[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ghiozzo Diete
Il ghiozzo è una grande specie di pesci di fondo al seno che vivono e nuotare in tutto il mondo , tranne che nelle zone del polo nord o sud . Di solito ghiozzi si radunano intorno alle coste e negli estuari , con alcuni addirittura essere trovati nelle barriere coralline . In cattività possono essere aggressivi , ma sono anche i pesci assertive che possono aiutare a mantenere un acquario pulito . Ghiozzo tipica dieta

Il ghiozzo è un carnivoro e si mangia una dieta che consiste principalmente di invertebrati (animali senza spina dorsale ) , anche se le abitudini alimentari variano a seconda di quale area del mondo della vita in ghiozzo . Ad esempio , il mudskipper Atlantico (residente sulla costa occidentale dell'Africa ) goby tipicamente consuma vermi , insetti e crostacei . Ghiozzi fuoco che risiedono negli oceani Indiano e Pacifico si nutrono di plancton animali , le piante e gli animali che sono nell'acqua . Vi è anche una specie di neon ( o detergente ) ghiozzi che vivono fuori i parassiti che si annidano da altri pesci , che possono essere particolarmente utile per l'ecosistema di un acquario .
Rotonda Goby Invaders

nel 1990 , il ghiozzo rotonda ( Apollonia melanostomus ) è stato trovato nel fiume St. Clair , un canale che collega il Lago Huron e il lago di St. Claire . Ritiene di essere arrivato qui attraverso l'acqua di zavorra scaricata , questa famiglia di pesci sono considerati aggressivi perché disturbano le comunità acquatiche già stabiliti dalla presa in consegna e poi voracemente difendere i loro siti di riproduzione negli habitat rocciosi , che vieta la deposizione delle uova di altre specie da lì . Essi hanno inoltre nutrono delle uova e avannotti di pesci nativi , tra cui quella del limitato trota lago riproduttiva . Tuttavia , danno anche il vantaggio di mangiare un altro invasore Grandi Laghi , la cozza zebra , diminuendo in tal modo il gran numero di questa specie molto riproduttivi in acqua .
Fish Tank
Alimentazione

In cattività , ghiozzi sono generalmente facili da curare e mantenere ben nutriti . Essi possono mangiare cibi pesce fresco o surgelato , ma hanno bisogno di almeno qualche sostentamento dal vivo per tenerli in corso . Crostacei e piccoli gamberetti sono l'ideale , così come la materia vegetale come le alghe come fibroso aggiunta alla loro dieta . Tuttavia , come ci sono così tante specie di ghiozzo , è necessario controllare la dieta tipica del tipo che si sta cercando di acquistare per garantire che il pesce è curato adeguatamente .