[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il tuo DSi Quando lo schermo diventa tutto bianco
Il Nintendo DSi è un sistema tenuto in mano portatile prodotta da Nintendo , che offre un doppio monitor , l'esperienza touchscreen per i giocatori . Il sistema è stato conosciuto per soffrire di un problema in cui lo schermo inferiore diventa bianco , rendendolo inutilizzabile . La persistenza dell'effetto richiede di sostituire schermo inferiore del vostro DSi tutto , come l'effetto bianco sullo schermo inferiore del DSi è un problema raro ma documentato che è collegato al fallimento schermata generale . Questa attività non richiede l'assistenza di un riparatore professionista . È possibile eseguire la sostituzione dello schermo indipendentemente dalla tua esperienza con troubleshooting.Things elettronica che vi serve
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Sostituzione touch screen

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere il Nintendo DSi e il potere indietro sopra . Controllare lo schermo per vedere se l'effetto bianco è scomparso .
2

Spegnere il Nintendo DSi , una volta di più e garantire che la cartuccia di gioco e lo stilo vengono rimossi dalla parte superiore del sistema .

Sims 3

Chiudere il Nintendo DSi e ruotare il dispositivo sopra per rimuovere la batteria . La batteria si trova sulla sinistra della parte posteriore del dispositivo e può essere semplicemente curiosato fuori .
4

Rimuovi ciascuno dei sette viti dalla parte posteriore del Nintendo DSi con un cacciavite a croce . Estrarre ciascuna delle viti dagli angoli inferiori del sistema di gioco , quindi rimuovere le cinque viti supplementari lungo la parte superiore della parte posteriore del dispositivo .
5

Rimuovere il coperchio posteriore . Per fare ciò , fare leva lungo i bordi e sollevarlo e lontano dal dispositivo .
6

Guarda lungo la scheda madre verde che esiste dietro il coperchio posteriore del Nintendo DSi . Rimuovere i tre cavi che si trovano in basso al centro della scheda madre . Ogni cavo si estende in un connettore nero a parte sulla parte inferiore della scheda madre , in modo da sollevare leggermente su ogni connettore di tirare fuori ogni cavo .
7

Rimuovere i cavi di alimentazione del Nintendo DSi . I cavi di alimentazione sono tenuti in posizione da un unico connettore bianco in basso al centro della scheda madre . Utilizzare il bordo di un cacciavite a testa piatta per spingere il connettore del cavo di alimentazione verso l'alto , liberando i cavi di alimentazione .
8

Rimuovere le quattro viti direttamente sulla scheda madre del Nintendo DSi con il cacciavite a croce . Ci sono tre sul lato sinistro della scheda madre e di una vite supplementare vicino all'angolo in alto a destra .
9

Sollevare la scheda madre in parte fuori dal DSi . Si noti che è ancora collegato tramite due cavi , quindi non rimuoverlo del tutto . Invece , porre la scheda madre a lato del DSi e lasciarlo collegato come è .
10

Rimuovere il fondo LCD touch screen dal Nintendo DSi . Ora sarà completamente sciolto .
11 <​​p > Far scorrere la nuova , fondo di ricambio per Nintendo DSi touch screen nel posto lasciato libero dal vecchio schermo in basso .
12

Ricollegare tutti i componenti e cavi come prima, che svolgono ogni procedura in modo inverso dal modo in cui ha preso parte il dispositivo .
13

potere del Nintendo DSi indietro . Controllare per vedere se l'effetto bianco - schermo è andato .