[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Abitudini di Pigeon passeggeri
piccioni viaggiatori erano nativi del Nord America . Quando gli europei prima arriva in Nord America , la popolazione totale piccione del passeggero numerato tra 3 e 5 miliardi di euro. Questi uccelli volavano , nutriti, roosted , allevati e inseriti in grandi colonie . Anche se questi grandi stormi hanno contribuito a proteggerli dai loro predatori naturali , hanno anche consentito agli esseri umani di uccidere molti di loro in una sola volta durante la caccia . Come risultato della caccia e della perdita di habitat per lo sviluppo umano , piccioni viaggiatori si estinse nel 1914 . Abitudini alimentari

Sebbene piccioni viaggiatori erano onnivori , la maggior parte della loro dieta è composta da cibi come noci , frutti e semi . Tuttavia , piccioni viaggiatori consumate anche insetti, lumache e vermi in quantità minori . Questi alimenti potrebbero essere trovati nei loro habitat forestali dove la maggior parte essi raccoglievano a terra , con la vista e il becco per cercare cibo tra il materiale caduto. Il piccione del passeggero utilizzato anche il suo becco per cogliere cibo da alberi e altre piante . Piccioni passeggeri volarono a diverse aree di foresta , raccoglievano e mangiavano in grandi stormi . Il più grande di questi gruppi potrebbero contenere migliaia di piccioni .
Volo di migrazione

piccioni viaggiatori erano ben adattati alla fuga . Le loro lunghe code e ali , teste piccole e muscoli potenti utilizzati in volo li hanno aiutati a volare in modo rapido , con grazia e per lunghi periodi di tempo . Piccioni viaggiatori potrebbero raggiungere velocità fino a tra i 60 a 70 miglia all'ora in volo . Grandi stormi di piccioni viaggiatori volavano insieme ed eseguiti movimenti abili come gruppo per evitare i predatori --- come falchi in volo . Grandi stormi erano la principale forma di difesa per piccioni viaggiatori . In autunno , stormi di piccioni viaggiatori migrati dalle zone settentrionali , tra cui Nuova Scozia e Quebec in cerca di maggiori scorte di cibo e acqua nelle località del sud , tra cui la Georgia e Florida . Stormi di piccioni Passenger migrati alle loro habitat del nord in primavera .
Abitudini di accoppiamento

La stagione riproduttiva piccione del passeggero iniziata poco dopo gli uccelli erano arrivati ​​a loro habitat del nord dopo la migrazione primaverile . I rituali di corteggiamento di questi uccelli in evidenza la vocazione maschio alla femmina , abbassando le ali , spazzando le ali e poi sbattere molto rapidamente . Il piccione del passeggero maschio poi si è tenuto contro il corpo della femmina . Se la femmina era felice di accoppiarsi con il maschio , che avrebbe anche spingere il suo corpo contro il suo . Il maschio poi si trovava sul retro della femmina e sbatté le ali fino a quando la donna acconsentì di accoppiarsi con lui .
Estraibili Abitudini

passeggeri nidi di piccione sono state fatte da molti bastoni e ramoscelli e misurato circa 12 cm di larghezza . Piccole , ramoscelli sottili allineati i nidi . Piccioni viaggiatori femminili costruiti questi superficiali , nidi sciolti in un periodo compreso tra due e quattro giorni , mentre il suo compagno ha portato i materiali da costruzione a lei. Piccioni viaggiatori annidati in colonie nelle grandi alberi di legno duro o sempreverdi . Un singolo albero può contenere centinaia di nidi di piccione del passeggero . Piccioni viaggiatori femminili prodotte un uovo in ogni stagione riproduttiva. Maschio e femmina piccioni viaggiatori hanno condiviso la responsabilità di incubazione delle uova, per un massimo di due settimane. Dopo la schiusa , piccioni viaggiatori hanno sviluppato molto rapidamente e sono stati in grado di sopravvivere autonomamente , dopo altre due settimane .