[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in via di estinzione Dal 1900 Fur Trade
specie animali minacciate di estinzione sono a rischio di estinzione imminente . Specie estinte sono specie che non esistono più . Essi sono per sempre persi per la biodiversità del nostro pianeta . Gli esseri umani hanno indossato le pelli di animali per il calore dato che vivevano in caverne . La domanda di pelliccia continuato e la pelliccia del commercio 1900 è stato responsabile per decimando le popolazioni di numerose specie animali . In tutti i casi , questi animali erano abbondanti prima di tale periodo . Cincillà

Questi piccoli roditori dalle alte Ande hanno un setoso , pelo grigio , che divenne ricercato per il commercio di pellicce nel tardo 19 ° secolo . Il cincillà era una volta una specie abbondante , e primi esploratori riferito di aver visto centinaia su una base quotidiana . Questo piccolo roditore è di lunga durata e in grado di riprodurre fino all'età di 15 , ma come la caccia Pelt intensificato , il loro numero ha cominciato a cadere . L' Unione internazionale per la conservazione della natura e delle risorse naturali , o IUCN , ha stimato che 2 milioni di pelli di cincillà sono state scattate tra il 1895 e il 1900, un accordo è stato firmato dai paesi andini nel 1910 , di vietare la cattura , il commercio e l'esportazione sia della lungo e cincillà coda corta .
Sea Otter

Questo è il più grande di tutte le specie di lontra . Queste lontre marine sono stati quasi sterminati in tutta la loro gamma dal commercio di pellicce . La caccia e la macellazione di lontre di mare per le loro pelli , è stato considerato come il più devastante distruzione della vita animale durante tutta la storia del commercio di pellicce . Lontre marine inizialmente vivevano in tutto il bordo settentrionale del Pacifico , e la loro popolazione numerati da 250.000 a 300.000 . Nel 1910 , lontre di mare avevano raggiunto sull'orlo dell'estinzione , e biologo Karl Kenyon stimato il loro numero per essere tra 1.000 e 2.000 animali .
Guadalupe Fur Seal

la popolazione di questa specie di foche nel 19 ° secolo era nella regione di 200.000 individui . Il sigillo di pelliccia di Guadalupe è stato praticamente cacciato fino all'estinzione per la sua pelliccia durante il commercio della pelliccia 1900 . Una piccola colonia di numerazione 14 animali, tra cui i giovani foche o cuccioli , è stato scoperto in Isola di Guadalupe nel 1950 Questa Island è stato successivamente dichiarato un santuario di tenuta nel 1975 e la popolazione del sigillo Guadalupe è aumentato di oltre 1.000 animali . Questa specie ha iniziato a diffondersi attraverso la sua gamma precedente lungo la costa del Messico occidentale .
Beavers

Il commercio delle pellicce è stato inizialmente confinato in posti di britannici di Vancouver Island. Tra il 1826 e il 1834, di trappole Bay Company del Hudson lavorano nei pressi della confluenza dei fiumi Columbia e Colville , macellati in media di 3.000 castori annualmente . I cacciatori americani , che successivamente sono arrivati ​​nel bacino del Columbia , avviate più intrappolamento intensivo di castoro , e nel 1900 questa specie era quasi estinta . Attraverso recenti sforzi di conservazione , le popolazioni di castoro si sono stabilizzati e recuperato .