[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di Angelo Sharks
L'angelo squalo del Pacifico o , Squatina californica , è un pesce sabbia abitazione appartamento con laterale - aggettante pinne pettorali . Squali angelo sono spesso bianco con macchie verde oliva scuro , e vivono in baie offshore e foreste di kelp . Questi squali non sono noti per le loro dimensioni , ma può crescere fino a 5 metri di lunghezza . Fisiologia

Pacifico squali angelo sono facilmente scambiati per i loro cugini - razze - dal momento che hanno tali corpi piani , oltre a piatti, pinne laterali . Tuttavia, sono diversi dai trigoni e mante in diversi modi peculiari . Pinne pettorali anteriori Un angelo di squali , per esempio, mentre piatta , sono attaccati al lato del suo corpo . D'altra parte , le pinne pettorali di una pastinaca cominciano ai lati della sua testa . Inoltre, mentre fessure branchiali di una pastinaca sono sul suo lato inferiore , le branchie di un angelo di squalo arricciano intorno ai lati della testa .
Caccia

Un altro modo di angelo squali sono simili a raggi è nel loro metodo di cattura prede . Nero, grigio e marrone colore L'angelo squalo permette di rimanere mimetizzato da solo seppellire nella sabbia . Poi, quando piccoli pesci o molluschi nuotare , l'angelo squalo si spinge e colpisce con la sua grande bocca. Un angelo squalo trascorre quasi tutta la giornata sepolto nella sabbia , in attesa di prede .
Branchie

Il fatto che squali angelo spendono molto del loro tempo sepolto nella sabbia contraddice l'idea sbagliata popolare che tutti gli squali devono continuare a nuotare per sopravvivere . Mentre molti squali hanno di fatto per mantenere l'acqua in movimento sopra le loro fessure branchiali a respirare , l'angelo squalo ha un metodo diverso . Come alcuni altri abitanti del fondo , angelo squali hanno muscoli che può tirare l'acqua oltre le branchie attraverso spiracoli nella sua testa , pur rimanendo fermo. Squali
Protezione

angelo ha affrontato un rapido declino della popolazione tra gli anni 1977 e 1984 , riporta il Monterey Bay Aquarium . Questo declino è andato di pari passo con la loro ascesa in popolarità culinaria che è stato istigato da un processore pesce di Santa Barbara , in California , che ha promosso grande pesca degli squali . Oggi, ci sono limiti angelo pesca allo squalo . Come risultato , le popolazioni di squali angelo sono in ripresa nel Pacifico .