[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come modificare una foto a una diapositiva 35mm
Prima dei giorni di fotografia digitale , se avete bisogno di utilizzare un film che ha avuto un alto grado di precisione del colore è stato utilizzato pellicola per diapositive . Noto anche come film " positivo " , in quanto produce un'immagine visibile , diapositive era disponibile in velocità pellicola lenta , producendo un elevato grado di saturazione del colore e precisione . Slide film è stato utilizzato anche da fotografi quando avevano bisogno di catalogare un archivio di stampe fotografiche per lo stesso motivo . Con la giusta attrezzatura , è possibile modificare una foto a un 35 millimetri slide.Things che ti serviranno
lastra di vetro trasparente
luci studio fotografico
pellicola diapositiva
Film fotocamera
Tripod

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un grande tavolo o una scrivania abbastanza che ospiterà le foto che si sta copiando . Pulire l'area con un panno umido umido e lasciare asciugare .
2

Posizionare la foto sul tavolo a faccia in su e gettare un pezzo di vetro pulito su di esso . Ciò manterrà il piatto di carta durante il processo .
3

montaggio due luci fotografia in studio , uno su entrambi i lati dell'immagine in un angolo di 45 gradi per l'immagine . Posizionando le luci con un angolo di 45 gradi aiuterà ad eliminare i riflessi sul vetro . È necessario utilizzare le luci in studio che produrranno la corretta temperatura della luce . A differenza delle fotocamere digitali che consentono di impostare il bilanciamento del bianco nella fotocamera , far scorrere film è un film " Daylight " . Se si utilizzano le luci di casa, le tue foto finirà con un cast giallo per loro .
4

pellicola per diapositive 35 millimetri di carico nella fotocamera e collegare la fotocamera a un treppiede . Posizionare la telecamera sopra l'immagine, concentrarsi sul quadro . Utilizzare messa a fuoco manuale in modo da concentrarsi sulla immagine reale e non la parte superiore del vetro .
5

Impostare l'esposizione della fotocamera indicato dalla esposimetro della fotocamera . Scattare la foto . Ripetere il processo fino a quando tutte le foto che si desidera modificare per vetrini sono sono stati fotografati .