[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire LED Full- Spectrum Fish Aquarium Lighting
Illuminazione a spettro completo permette un hobbista acquario far crescere piante acquatiche di tutte le esigenze di illuminazione , e l'utilizzo di lampadine a LED rende la luce di effetto sulla temperatura dell'acqua come minimo possibile . Illuminazione a LED è costoso rispetto ad altri tipi di illuminazione dell'acquario - come l'utilizzo di tubi fluorescenti . Tuttavia , costruendo l'unità di illuminazione a LED da soli, usando materiali che si trovano comunemente nei negozi di hardware, è possibile mantenere i costi al minimo . Full spectrum , illuminazione a basso calore può anche essere visto come un investimento , dal momento che è l'opzione più sana per le piante d'acquario costosi e animals.Things che ti serviranno LED Full- spettro
metallo dissipatore di calore
misura di nastro
Straight edge
Marker
epossidica termico in due parti
18-20 gauge
Wire cutter
Saldatore
63/37 a saldare Rosin -Core
spina Leviton e alimentazione
coperta o un asciugamano
8 parentesi angolari
4 strisce di alluminio
24 viti metalliche self- taping

Mostra Altre istruzioni
1

Dividere i LED in colonne e righe quindi sono distribuiti uniformemente e nella stessa forma del dissipatore di calore . Misurare e segnare una griglia sul dissipatore di calore con il numero di colonne e righe che hai deciso , facendo in modo che si sta fornendo per almeno 1 centimetro di spazio tra ogni LED .
2

Miscelare una piccola porzione della resina epossidica . Applicare un sottile strato di resina epossidica sul retro di un LED e all'incrocio linea sulla griglia dove vuoi montarlo . Disporre il LED così i suoi terminali negativi puntano direttamente verso il terminale positivo dei LED a destra ea sinistra sulla riga sottostante ( o viceversa , con il polo positivo in alto e il polo negativo di seconda fila - è non importa, fintanto terminali opposto carica puntiforme verso l'altro ) ; questo porterà a collegamento dei fili più facile e saldatura . Premere il LED sul incrocio e lasciare asciugare per cinque minuti . Continuare il montaggio dei LED fino a quando tutti sono montati , mescolando più resina epossidica , se necessario .
3

Misurare la distanza tra il collegamento in basso a destra della stella LED in alto a sinistra del dissipatore di calore e il connettore in alto a sinistra del LED stella di una colonna a destra e una riga sotto la prima stella LED . Tagliare il filo a quella lunghezza . Spellare le estremità del filo - si dovrebbe spogliare 1/4 di pollice o meno dell'isolamento . Riscaldare il filo sul saldatore premendo una estremità esposta del filo alla punta del saldatore , per circa cinque a 15 secondi ( il filo fumerà quando è premuto ) . Premere il saldatore alla stella superiore LED al suo terminale in basso a destra - applicare la saldatura e riscaldare il terminale fino a quando il terminale brilla . Premere l'estremità del filo riscaldato al terminale riscaldata e attendere qualche secondo fino a quando sono saldati insieme . Continuare a collegare le stelle a LED a zigzag ( seconda colonna seconda fila LED si collegherà alla prima colonna terza fila a LED , per esempio ) fino a quando sono collegate tutte le luci .
4

Saldare il filo che collega a una stringa di 12 o più LED per la parte stretta della spina Leviton . Saldare il filo blu dalla rete elettrica del plug per la parte larga della spina . Saldare filo nero dell'alimentatore ad un terminale negativo sul primo LED nella stringa . Verificare che tutti i collegamenti siano sicuri . Far scattare l'ottica del LED negli alloggiamenti . Collegare l'unità di illuminazione per verificare che tutti i LED si accendono .
5

Capovolgere il dissipatore di calore e collocarla su una superficie morbida ( come una coperta o un asciugamano ) . Disporre le parentesi angolari in modo che uno è in ogni angolo del dissipatore di calore e due sono vicino al centro di ciascuno dei lati lunghi del dissipatore di calore - ogni brace angolo dovrebbe essere direttamente di fronte un'altra doppietta angolo. Posizionare una striscia di alluminio in modo che attraversa il dissipatore di calore e si collega con una doppietta angolo su entrambi i lati . Fissare le bretelle e strisce di alluminio con viti autofilettanti ( tre viti devono essere utilizzati in ogni angolo brace - uno da collegare al lato del dissipatore e due nella parte superiore del dissipatore di calore ) . Disporre gli alimentatori e le altre parti del sistema di cablaggio sulla parte superiore del dissipatore , assicurandosi che le spine sono ancora liberi di estendere lontano dal dissipatore di calore , e apporre se necessario . Montare il dissipatore di calore sul serbatoio , se lo desideri .