[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Accoppiamento abitudini di struzzi
Struzzi sono i più grandi uccelli esistenti . Il loro habitat naturale è il pascolo e desertiche regioni dell'Africa centrale e meridionale . Struzzi può essere alto come 8 metri , ma hanno relativamente piccole ali per le loro dimensioni . Anche se gli struzzi non volano , le ali non servono altri scopi utili , come aiutare loro per attrarre i compagni attraverso il corteggiamento e ripara uova e pulcini da forte luce solare e temperature estreme . Breeding Season

loro habitat naturale , la stagione riproduttiva struzzo inizia in marzo o aprile . La stagione delle piogge inizia quindi subito dopo gli struzzi femmina hanno deposto le loro uova . Con il tempo le uova si sono schiuse , la pioggia ha assicurato che vi è abbondanza di vegetazione , come le piante e sementi per loro da mangiare . Mentre alcuni struzzi sono giovani come 2 anni quando cominciano a riprodurre, altri non raggiungono la maturità sessuale fino a raggiungere i 4 anni di età. Struzzi femminili sono solitamente in grado di riprodurre circa 6 mesi prima rispetto ai maschi .

Mates

struzzi maschi sono territoriali , difendendo un territorio e dei suoi compagni femminili da altri maschi . Anche se un struzzo maschio forma una coppia di riproduttori con una femmina dominante , può anche accoppiarsi con altre femmine di una mandria . Uno struzzo maschio può accoppiarsi con tra due e sette femmine in una sola stagione riproduttiva . Prima dell'accoppiamento , i maschi praticano rituali di corteggiamento , che coinvolgono sbattere e scuotendo le ali e la coda ritmicamente riducendo al contempo i loro corpi a terra . Il maschio poi si avvicina alla femmina con le ali aperte , e si verificherà l'accoppiamento se i consensi di struzzo femmina.
Estraibili

volta struzzi sono accoppiati , gli usi maschili gambe forti per scavare un buco profondo nel terreno , che verrà utilizzato come un nido . Lo struzzo femmina dominante depone le uova al centro del nido , ma gli altri compagni del maschio anche deporre le uova nello stesso nido . La femmina dominante è in grado di identificare le proprie uova e far sì che essi occupano la posizione migliore nel nido . Questi nidi condivise spesso contengono circa 25 uova , anche se questo numero può variare perché ogni femmina è in grado di produrre tra due e 11 uova . Uova di struzzo di solito misurano circa 6 centimetri di lunghezza e pesa circa 3 chili. Lo struzzo maschio e la presa femmina dominante si rivolge a incubare le uova per un periodo di sei settimane. Il maschio di solito incuba le uova durante la notte e la femmina riprende e li incuba durante il giorno . In questo momento , struzzi adulti guardia anche le uova dai predatori come sciacalli .
Pulcini

pulcini di struzzo sono in grado di eseguire pochi minuti dopo che sono nati e cominciare a seguire il loro padre. Lo struzzo maschio assume la maggior parte del lavoro di cura per i pulcini , insegnando loro competenze importanti come il foraggiamento e difendersi . Gruppi di pulcini appena schiusi possono contenere fino a circa 40 persone, ma solo il 10 per cento di questi sopravviveranno minacce quali predatori abbastanza a lungo per raggiungere l'indipendenza dopo un anno .