[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi divertenti per ragazze & amp ; Ragazzi
Giochi Divertenti per ragazzi e ragazze incoraggiano la concorrenza fantasioso e risate . I bambini imparano a lavorare come una squadra , mentre anche mettendo le loro abilità alla prova e cercando di battere i loro avversari . Alcuni giochi sono progettati per aiutare i bambini a migliorare le loro abilità sociali e la memoria . La maggior parte dei giochi per bambini coinvolgono solo pochi giocatori , ma questi giochi sono ancora versatili perché fanno appello a ragazzi e ragazze . Bonkers

Bonkers è un party game divertente per ragazzi e ragazze . Questo gioco è un'attività domanda e risposta che incoraggia i bambini a competere tra di loro per trovare la risposta entro un certo lasso di tempo . I bambini sono tenuti a pensare rapidamente e indicare la risposta prima che scada il tempo . Puoi giocare a questo gioco in squadre o uno-a - uno .
Di Apple Bobbing
I vincitori possono anche mangiare le loro mele dopo che li lavano .

di Apple bobbing è un gioco delle parti energetico che è facile da impostare . Questo gioco si rivolge a ragazzi e ragazze di età di quattro anni in su . Riempire una o due piccole piscine gonfiabili di plastica con acqua . Posizionare 10 o più mele in piscina e scegli un ragazzo e una ragazza a competere uno contro l'altro . I ragazzi lavorano duramente per ottenere le mele che possono con i loro denti . Il bambino con il maggior numero di mele vince . Questo gioco provoca a tutti di avere un buon tempo perché i bambini bobbing per le mele sembrano abbastanza sciocco cercando di tirare fuori i denti .
Barrel of Monkeys

Barrel of Monkeys è il classico gioco di Milton Bradley che è orientata verso i bambini dai tre anni in su. L'obiettivo è quello di collegare il maggior numero di piccole scimmie di plastica insieme il più possibile per le braccia . Le scimmie braccia sono leggermente curvati in modo da poterli agganciare sedie o altri oggetti . Questo divertente gioco di bilanciamento aiuta i bambini a migliorare le loro capacità di coordinamento .