[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in pascolo Aree
Praterie sono zone dove l'erba è naturalmente la forma più abbondante di vegetazione . Si trovano nelle americani , Asia e Africa , e costituiscono circa un quarto delle terre a disposizione della Terra . La piovosità limitata tra 10 e 30 centimetri all'anno impedisce praterie di diventare sia foreste o deserti . La mancanza di alberi e pesante macchia rendono praterie l'ambiente ideale per i grandi branchi di mammiferi al pascolo . Sud Africa

Le praterie aperte elevati dell'Africa meridionale sono conosciuti come " veldt . " Nonostante un approvvigionamento alimentare apparentemente limitata , sono a casa per tre degli animali più grandi del pianeta . Rinoceronti pesano fino a 5.000 chili e sono notoriamente irascibile e poco lungimirante . Elefanti africani pesano fino a 13.000 sterline e differiscono dai loro cugini asiatici ad avere due "dita " alla base dei loro tronchi . Giraffe crescere fino a 18 piedi , la loro altezza rendendo più facile alzarsi a dormire . Altri animali su Veldt includono gnu , leoni e zebre .
Asia

Le praterie dell'Asia sono conosciuti come " steppa ". Gli animali che ci vivono sono la volpe corsac , una lunga zampe , rossastro volpe grigia che si pone come alto come un cane di medie dimensioni . La lince del Nord è un gatto raro e potente con le gambe corte e una lunga coda . Aiuta a mantenere la popolazione steppa roditore sotto controllo . Falchi Saker cacciano anche piccoli mammiferi come il gerbillo mongolo , che utilizza le sue forti gambe per sfuggire ai predatori saltando o scavare .
America del Nord

praterie del Nord America interni sono conosciute come le " praterie ". Il bisonte , a volte erroneamente indicato come il bufalo americano , è il più pesante animale terrestre trovato il roaming queste praterie sostanziali . Si trova a circa 6 metri di altezza e pesa fino a 2.000 libbre. Il mammifero più veloce nelle praterie è la antilocapra , che può raggiungere velocità fino a 50 miglia all'ora . Cougars vivono nelle praterie del Nord America , ma sono diventati una specie in via di estinzione attraverso over - caccia e la perdita di habitat . Più comunemente visto animali sono coyote , lupi grigi e volpi .
Sud America

Le praterie del Sud America sono noti come i " Pampa ". Queste vaste pianure sono la patria di un certo numero di animali distintivi come il formichiere , con il muso allungato e coda lunga , e il tapiro , un piccolo ungulato con un lungo naso tronco -like. Le Pampas sono anche sede di grandi uccelli non volatori chiamati Rhea , e lama , che sono robusti mammiferi lanosi legati alla cammelli . Specie in via di estinzione della Pampa sono giaguari , puma e il cervo Pampa .