[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I pericoli della pesca eccessiva
pesca eccessiva può causare gravi danni all'ecosistema , secondo molte organizzazioni che si occupano di ecologia marina , come Greenpeace . I pericoli di sovrasfruttamento colpiscono specie ittiche e dell'ecosistema marino oltre a mettere in pericolo proprie fonti di cibo dell'umanità . Per arginare la marea di sovrasfruttamento , nel luglio 2011 , l'Unione europea ha proposto una revisione della sua politica della pesca , compresa la creazione di diritti di pesca per salvaguardare gli stock ittici . Identificazione

pesca eccessiva , semplicemente , sta recuperando troppi pesci nella misura in cui non abbastanza pesce sono lasciati a sostenere una popolazione adeguata . Secondo " Lo Stato mondiale della pesca e dell'acquacoltura - 2010", che l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite ha pubblicato , la percentuale di sovrasfruttati , impoverito e recuperare gli stock marini mondiali è aumentato . La pesca eccessiva potrebbe portare alla scomparsa di alcune popolazioni di creature marine , che potrebbe avere un effetto a cascata sul resto della vita marina .

Pericoli per i pesci Specie

pesca dell'umanità capacità sono così avanzate oggi , che le persone sono in grado di catturare i pesci a un ritmo molto più veloce rispetto i pesci sono in grado di riprodursi . Tecnologie, come sonar , aiutano i pescatori individuare grandi banchi di pesci . Le navi è provvisto di prendere e archiviare enormi quantità di pesce . Non abbastanza pesci vengono lasciati per essere in grado di riprodurre e riempire la fornitura . Alcune specie di pesci sono in declino .

Pericoli per l'Oceano Ecosystem

Quando una popolazione di pesce diminuisce o scompare del tutto , ha un effetto su tutto il ecosistema . Secondo Greenpeace , il pesce predatore , come il tonno e il pesce spada , saranno presto ripescati . Queste specie saranno poi sostituite da specie più piccole e possono eventualmente essere sostituiti esclusivamente da specie che gli esseri umani non possono consumare . Mentre le prime popolazioni di pesci di consumo diminuiscono , gli esseri umani continuano a muoversi attraverso la catena alimentare , alla ricerca di altri consumabili specie marine , sfruttando in tal modo tali specie pure.

Pericoli a pesca Industries

una volta che una popolazione ittica viene ripescato , ha un effetto dannoso sul settore della pesca . Coloro che dipendono dalla pesca per il loro sostentamento può essere messo fuori del lavoro come attività di pesca, spento. Un esempio spesso citato è il crollo del 1992 il settore della pesca a Terranova , Canada . Secondo alcune segnalazioni , ben 40.000 lavoratori hanno perso il posto di lavoro . Organizzazioni, come la Coalizione Nazionale per la conservazione marina e pesci marini Conservation Network , stanno lavorando per riunire quelli nel settore della pesca con gli altri che si occupano di conservazione delle risorse marine per trovare soluzioni ai problemi di sovrasfruttamento.