[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che gli adeguamenti hanno Prairie Dogs realizzati nel corso degli anni ?
Cani della prateria sono membri della famiglia scoiattolo . Questi mammiferi altamente sociali costruiscono vaste città sotterranee , cenacoli chiamati , scavate in un angolo per prevenire le inondazioni . A seconda della specie , queste tane possono coprire circa un ettaro o mezzo miglio quadrato , ma alcuni sono enormi . Cani della prateria si basano su un l'altro per suonare un allarme all'avvicinarsi di potenziali predatori , e hanno trovato il modo di bere pochissima acqua nel loro ambiente arido . Tunnel

I cani della prateria scavare una complicata serie di gallerie di collegamento elettrico , che li proteggono dai predatori e incendi in fuga . Sistema di tunnel del cane della prateria è un'impresa straordinaria , composta da varie stanze in cui gli animali riposano o memorizzano i loro razioni . Vivai , servizi igienici e posti di ascolto sotterranei sono inclusi anche nelle città di cane della prateria . Il sistema di tunnel comprende camere progettate con cura in cui le creature possono rifugiarsi in caso di allagamento . Queste camere sono più alti rispetto alla zona living standard ed offrono un impianto sicuro e asciutto fino a quando l' acqua nel resto della città si è placata . Cenacoli rappresentano gli adattamenti più evidenti che questi grandi scoiattoli hanno fatto al prateria vita ; la più estesa città cane della prateria coperto 25.000 chilometri quadrati nel 1900
Food and Water

I cani della prateria si sono adattati alle dure condizioni del loro habitat ottenendo da il minimo quantità di acqua . Questi piccoli roditori ottengono la maggior parte della loro acqua di vegetazione che mangiano . Cani della prateria sono anche in grado di conservare gli alimenti nei loro cunicoli sotterranei e non hanno bisogno di mangiare sempre nella prateria dove sono esposti a terra e il cielo predatori .
Adattamenti fisici

Prairie possiedono denti incisivi affilati per tagliare facilmente i vari tipi di erba di cui si nutrono . Possono stare in piedi per lunghi periodi di tempo per stare orologio , geodetici sia il cielo e praterie per i potenziali predatori . Questi animali sociali hanno sviluppato un sistema di comunicazione , con la quale i singoli membri avvisano la colonia di pericolo in attesa . Cani della prateria utilizzano una vocalizzazione stridula per avvertire l'un l'altro , e urlano quando viene attaccato . Usano suoni diversi per identificare ciascuno dei loro predatori , e scompaiono rapidamente sottoterra dopo dare l'allarme . All'avvicinarsi di un predatore , il primo cane della prateria dà una chiamata di allarme e si tuffa per la sicurezza . Altri sentinelle del cane della prateria poi monitorare l'approccio del predatore , dal imbocchi delle gallerie più avanti il sistema .

Struttura sociale

Il furetto dai piedi neri ormai in via di estinzione , falchi , e una varietà di serpenti predano cani della prateria . Vivere in gruppi sociali estesi aiuta questo piccolo mammifero di vegliare per i potenziali predatori . Gruppi familiari condividono il cibo e lo sposo ogni altro . Cani della prateria femmina si accoppiano con molti maschi per garantire che i loro cuccioli portare una selezione di geni e quindi hanno le migliori possibilità di sopravvivenza . Come ulteriore strategia di sopravvivenza , questi grandi scoiattoli partoriscono spesso ben otto cuccioli per nidiata .