[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare lunghe code su un cavallo
Avere pazienza è essenziale quando si cerca di far crescere la coda di un cavallo , ma proteggendo la coda da danni è altrettanto importante . Per molti cavalli , la maggior parte del danno arrecato alla coda accade perché i loro proprietari lavare e spazzolare la coda eccessiva , che impedisce la crescita e danneggia i follicoli . I proprietari dovrebbero invece praticare abitudini sane per promuovere la crescita della coda , e dovrebbero lasciare in pace la coda in modo che possa crescere per essere una cosa lunga e fluente di beauty.Things Hai bisogno
Shampoo
Leave - in condizionatore
Tail involucro online integratori alimentari
olio baby

Mostra Altre istruzioni
1

Cambiare alimentazione del vostro cavallo per un grano intero per una migliore nutrizione. Aggiungere un integratore a base di lino che possono migliorare la qualità del mantello e la coda e portare a una crescita più rapida . Multivitaminici sono utili anche .
2

Lavare mammelle del vostro cavallo o guaina , ano e posteriori per garantire che non vi è nulla che causano il vostro cavallo di prurito , come insetti o un fungo . Lavare la coda solo quando è necessario , ma essere sicuri di controllare gli insetti e funghi lungo il molo pure . Mantenendo queste aree pulite , si impedisce il vostro cavallo da dover grattare il prurito in questi settori strofinando la coda lungo un muro o recinzione . Follow-up con un balsamo nutriente sulla coda che può essere lasciato in per l'umidità aggiunto .
3

Utilizzare le dita per districare la coda se è assolutamente necessario . Non utilizzare un pettine o la spazzola , in quanto questo danneggia la coda e impedisce la crescita .
4

Vesti il ​​tuo cavallo con un involucro coda per proteggere la coda , soprattutto quando la spedizione il vostro cavallo o stallo per lunghi periodi di tempo .
5

Braid la coda durante l'inverno e applicare l'olio di bambino ad esso sia idratare la darsena e tenere la coda si asciughi , che potrebbe portare il vostro cavallo a strofinare contro una dannosa superficie .