[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per i bambini con problemi di vista
Come tutti i bambini , i bambini non vedenti hanno bisogno di giochi che sono divertenti e divertente per tenerli interessati . Questi ragazzi vogliono anche essere trattati come i loro coetanei , non diverso a causa della loro disabilità , così fornendo loro giochi tipici dell'infanzia permette l'inserimento di questa ricerca. Mettere Braille su pezzi del gioco e le istruzioni è un ottimo modo per i bambini non vedenti di partecipare pienamente nei giochi con i bambini vedenti . Giochi e lezioni

Anche se giocare per piacere è importante per ogni bambino , i genitori dei bambini non vedenti possono voler trovare attività che aiutano i bambini imparano a giocare con i giocattoli e con gli altri bambini in quanto don ' t hanno l'esperienza di raccogliere quelle lezioni guardando altri bambini . Giocare mentre l'apprendimento delle competenze di vita , come ad esempio a turno , può essere divertente ed emozionante .
Competenze e divertimento

Giochi che aiutano a rafforzare colori, forme , numeri e altri concetti cognitivi sono educativo e divertente , e contribuiscono a rafforzare le lezioni per i bambini non vedenti .

Secondo Debra Sewell , un formatore di insegnanti nell'educazione dei bambini non vedenti , dice giochi che possono venire proprio al largo della piattaforma e non richiedono , o poco , che adegua per i non vedenti , includono :
- Simon - favoreggiamento memoria uditiva
- Perfezione , Cootie e non vuotare il sacco - tutti aiutando con le abilità motorie
- Hot Potato - assistenza con l'interazione sociale
adattamenti gioco

L'adattamento giochi in modo che entrambi i bambini non vedenti e ipovedenti bambini possono giocare insieme è di vitale importanza . al progresso di un bambino .

Sewell osserva che l'aggiunta di etichette in braille per sezioni di schede di gioco permette giovani non vedenti di partecipare pienamente l'azione . Fornire istruzioni di gioco e tutte le schede di gioco in Braille aiuta anche includere i bambini non vedenti nel gioco .

istruzioni di gioco lunghe possono anche essere registrate su nastro , permettendo ai giocatori di ascoltare e memorizzare le istruzioni .

carte da gioco standard possono essere usati per centinaia di giochi . Braille sulle schede di gioco può fare centinaia di giochi disponibili per un giovane non vedente con il minimo sforzo .

Ogni gioco di carte , come la Uno , si presta bene anche ad usare con i bambini con problemi di vista , semplicemente utilizzando Braille . Giochi , come il Fill - o - busto , che utilizzano carte e dadi può anche essere divertente . Utilizzare Braille sui dadi , così come sulle carte , e tutti sono su un piano di parità .
5.000

Con dadi Braille , è possibile riprodurre il gioco 5.000 . Il gioco consiste nel rotolamento cinque dadi e segnare punti per 1 di 5 , di , tre - di-un- tipo , e rettilinei . Per aprire e salire sulla tavola , inizialmente , è necessario un punteggio di 750 Dopo l'apertura , ci si può fermare ogni tiro dopo avere almeno un dado di punteggio . Il gioco termina quando un giocatore atterra esattamente 5.000 . Ad esempio , se si dispone di 4.800 , è solo vincere se si ottiene 200 punti . È possibile interrompere breve ( 4.850 o 4.900 , per esempio) , ma per vincere devi indovinare esattamente 5.000 . Se si va oltre 5.000 , si torna al tuo ultimo punteggio registrato ( 4.800 in questo caso )

Il punteggio è : .
1 di = 100
5 del = 50
Three 1 del in un rotolo = 1.000
tre 2 = 200
Tre 3 di = 300
Three 4 di = 400
Tre di 5 = 500
Three 6 del = 600
Etero ( 1,2,3,4 e 5 o 2,3,4,5 e 6) su un rotolo = 1.500
Tic - Tac - Toe

Usa una tortiera divisa da strisce magnetiche e grandi ritagli di carta di Xs e Os per un grande - Toe Tic - Tac gioco per giovani non vedenti .

È anche possibile utilizzare pegboard e picchetti per Tic - Tac - Toe giochi .
Goalball

Un gioco che è cresciuto in popolarità con le persone non vedenti è Goalball .

Il gioco è composto da tre persone non vedenti su ogni squadra gioca con una sfera contenente una campana . Ogni squadra cerca di segnare lanciando la palla nella porta della squadra avversaria .