[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Copperheads Eat
? Seconda delle sue dimensioni e l'età , un serpente copperhead può consumare le creature piccole come bruchi o grandi come le tartarughe . In realtà , copperheads mangiare non meno di 30 diversi tipi di animali , tra cui anfibi, uccelli , mammiferi e altri rettili , spesso consumano fino a due volte il proprio peso corporeo in un dato pasto . Dieta

Una dieta di Copperhead consiste principalmente di topi , ratti , arvicole , rane , salamandre , rospi , una varietà di insetti e artropodi , toporagni e uccelli . Anche gli animali strani in forma come tartarughe scatola sono stati trovati all'interno stomaci copperhead . Nelle impostazioni cattività , tuttavia , alimentatori tendono ad offrire i loro Copperheads ratti o topi , che possono essere facilmente acquistati presso negozi di animali .
Meal tempi

Come molti rettili , copperheads digerire il cibo lentamente. Come tali , questi serpenti possono andare per lunghi periodi di tempo senza mangiare . Durante i mesi estivi , copperheads possono sopravvivere su un singolo pasto ogni tre settimane e si possono sostenere in un minimo di otto pasti durante le stagioni più calde , attivi . Durante l'inverno , copperheads sopravvivere senza mangiare nulla .

Ambush Predators

Copperheads sono predatori agguato , il che significa che mangiano quello animale succede a vagare nelle vicinanze . I serpenti bobina up , rimangono e , con l' uso del loro camuffamento fantasia , rendersi quasi invisibile alla loro preda ignara . Quando un animale è nel raggio d'azione , il Copperhead colpirà fuori , prendendo la creatura nella sua bocca e iniettarlo con un potente veleno , rendendo rapidamente gli indifesi animali .

Giovani Copperheads

Inizialmente , copperheads adulti uccidono e offrono piccoli animali come topi per la loro crescente giovane . Poiché questi giovani serpenti età, la loro dieta consiste sempre di creature più piccole come bruchi , girini e piccoli rane . I giovani serpenti a volte invogliare rane e rospi con il fascino dei loro racconti gialli , portando gli animali all'interno di limitata portata di tiro dei ragazzi .