[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indiana Brown Bat Keel Identificazione
Il pipistrello Indiana ( Myotis Sodalis ) è un pipistrello in via di estinzione trovato soprattutto nel terzo orientale degli Stati Uniti , da così lontano a sud e ad est della Florida , a ovest di Oklahoma orientale e nord in Wisconsin e Iowa . Mentre falene sono il cibo di scelta per il pipistrello Indiana, gli insetti dal corpo molle disponibili possono essere consumati . Distinquishing Indiana Bat dalla Little Brown Bat
Myotis sodalis ha un calcar curva come la parte anteriore di una barca a remi .

Indiana pipistrelli bruni crescono a poco meno di 2 centimetri di lunghezza e pesano solo dal 2/10 a 3/10 di oncia . Essi sono più facilmente distinguibili dal loro parente , il piccolo pipistrello marrone ( Myotis lucifugus ) avendo labbra rosa o un naso rosa . Hanno anche una cartilagine estendentesi ortogonalmente dal polso del loro zampe anteriori noti come calcare . Questa appendice pollice come ha una curva verso la fine come quella della parte anteriore di una riga - barca . Questo è noto come la chiglia . Il calcar del piccolo pipistrello marrone è diritta . Il pipistrello Indiana ha il pelo marrone - nero che è meno brillante di quella del piccolo pipistrello marrone . Ha anche piccole zampe posteriori , che sono solo leggermente i capelli , con i capelli finisce , non si estende oltre le punte dei piedi .
Il ciclo di Indiana Bat vita

Femmine e maschi si accoppiano in agosto o inizio settembre . Tuttavia, la femmina detiene lo sperma del maschio fino a quando lasciano letargo alla fine di marzo o all'inizio di aprile , momento nel quale le femmine fertilizzare le uova e rimangono incinte . Le femmine separati dai maschi dopo l'ibernazione mentre le femmine si riuniscono in colonie di vivai , spesso sotto la corteccia degli alberi morti o in cavità degli alberi . Le femmine partoriscono un cucciolo , nato alla fine di giugno o all'inizio di luglio . I cuccioli sono pronti a volare dopo appena un mese .
Stato pericolo

numeri del pipistrello Indiana sono in declino , nonostante gli sforzi di protezione. Questo calo sembra essere dovuto alla distruzione dell'habitat . I pipistrelli preferiscono grotte calcaree , conosciute come svernamento , per letargo invernale che hanno temperature comprese tra i 39 ei 46 gradi Fahrenheit e un'umidità del 86 per cento . A causa di questi requisiti strette , l'85 per cento dei pipistrelli vanno in letargo in soli nove locali . Gli sforzi di limitare incursione umano in grotte limitano anche l'uso del pipistrello di grotte idonei . Barriere alterano temperature e livelli di umidità e rendere le grotte che potrebbero utilizzare meno attraente . Inondazioni e vandalismo umano giocano anche parti in distruzione dell'habitat di questi pipistrelli .
Altre minacce

Anche speleologi ben intenzionati possono disturbare il letargo del pipistrello Indiana. Un pipistrello svegliato dal letargo deve utilizzare le riserve di grasso duramente conquistati durante il periodo di veglia per l'energia . Questo significa che hanno meno energia per vederli attraverso letargo . Inoltre , l'uso dei pesticidi ha un impatto sulle fonti alimentari di insetti pipistrello Indiana .