[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Lobster Tank
Anche se più noti per il loro gusto delizioso , aragoste possono anche fare per interessanti gli animali domestici e persino una fonte supplementare di reddito se si riesce a riprodursi in modo efficace e vivere in uno stato che permette l'allevamento domestico e la vendita di aragoste . Le aragoste sono creature piuttosto robusti e la creazione di un serbatoio di casa appropriata può essere ancora più facile che mantenere pesci tropicali ; ancora aragoste hanno bisogno di alcune misure specifiche per tenere gli animali al sicuro e growing.Things che vi serve
Aquarium ( con almeno 1 metro quadrato di superficie per aragosta )
Aquarium filtrare
sali Acquario o farina di calcare lampada
Aquarium
Aquarium termometro
tubi in PVC e rocce
carta pH
Gambero pellets

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire completamente l'acquario con acqua dolce e lasciare asciugare a testa in giù , rimuovendo ogni traccia di sporco o sedimenti all'interno dell'acquario .
2

Riempire il serbatoio con acqua pulita ( cloro libero ), acqua dolce e lasciare riposare per pochi secondi per assicurarsi che nessun sedimento è visibile in acqua
Sims 3

sali Mix acquario o farina di calcare - . entrambi disponibili nei negozi di forniture acquario - in acqua per rendere più difficile e più come l'acqua dell'oceano in cui aragoste vive . Seguire le indicazioni sui sali o accuratamente farina di calcare per raggiungere la concentrazione acqua dell'oceano desiderato nella quantità di acqua nel vostro acquario .
4

Installare la pompa del filtro in un angolo dell'acquario , assicurandosi che il assunzione è posto sotto il livello dell'acqua nel serbatoio ed è in grado di funzionare . Collegare il filtro e verificare che funzioni correttamente .
5

Riscaldare l'acqua in acquario con una lampada acquario a 72 gradi Fahrenheit . Installare un termometro in angolo dell'acquario al fine di verificare che la temperatura rimane costante e regolare la lampada se necessario per modificare la temperatura .
6

Luogo rocce e tubi in PVC lungo il pavimento dell'acquario dopo aver lavato con cura . Ogni aragosta deve avere almeno un tubo in PVC da utilizzare come riparo per evitare scontri .
7

Verificare il pH degli habitat con la carta pH. Inserire un piccolo pezzo di carta pH e confrontare il cambiamento di colore con il tasto pH . Se i sali sono stati miscelati correttamente , il pH dovrebbe essere di circa 7,3 .
8

Introdurre tutte le aragoste nel nuovo habitat tutto in una volta per evitare lotte per lo spazio. Alimentare le aragoste regolarmente per evitare la competizione per il cibo che potrebbe anche tradursi in combattimenti .