[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona un orso polare adattarsi al suo clima
? Orsi polari sono magnifiche creature con una notevole capacità di adattarsi a forti cambiamenti climatici . Mentre questi grandi mammiferi sono al top della loro catena alimentare , le dure condizioni dei climi artici in cui vivono rendono imperativo che si adattano nuovi tratti per la sopravvivenza . Clima freddo Sopravvivenza

Il clima delle regioni artiche settentrionali , dove le vite di orso polare possono raggiungere temperature fino a 50 gradi sotto zero ( Fahrenheit) . Come risultato l'orso ha diverse caratteristiche per aiutarlo a tenere in caldo . Un totale di due strati di aiuto pelliccia isolare l'orso e mantenere il suo tasso metabolico anche quando non sta trovando abbastanza da mangiare . Gli orsi memorizzare anche uno spesso strato di sotto la pelliccia e il grasso agisce come isolamento aggiuntivo. La pelle sotto il pelo è in realtà nero per assorbire molto calore dal sole possibile. Le piccole caratteristiche del dell'orso - le sue orecchie e coda - contribuiscono anche a ridurre la perdita di calore . Alcuni calore può essere perso attraverso il naso , provocando gli orsi per coprire questa caratteristica con le zampe per tenere in caldo .
Caccia e mangiare

orsi polari amano nutrirsi la carne di foche e trichechi . L'orso ha forti mascelle di schiacciare la sua preda . Gli orsi polari spesso aspettano pazientemente respirando fori o aperture nel ghiaccio in modo che possano prendere un sigillo o tricheco quando sporge la testa fuori dal buco per respirare . Le loro mascelle forti schiacciano la testa mentre lanciano le loro prede sul ghiaccio . Gli orsi polari gambo anche preda , strisciando di nascosto come si fondono con l'ambiente circostante fino a quando sono abbastanza vicino a correre e catturare le prede .
Camouflage

Anche se l' orso polare è al top della sua catena alimentare , richiede ancora metodi di difesa per la sua sopravvivenza . Uno di questi adattamenti comprende la sua pelliccia bianca . Perché l'orso polare vive nel freddo, regioni artiche del mondo , è spesso circondato di neve bianca e ghiaccio . Il cappotto di orso polare si fonde con l'ambiente naturale , proteggendolo da cacciatori e permettendogli di gambo preda senza essere scoperti .
Swimming

Una gran parte di un orso polare di habitat è l'acqua fredda . Al fine di cacciare e vivere , gli orsi devono essere in grado di nuotare . Alcuni adattamenti consentono orsi polari di essere un nuotatore naturale ed efficace . Dita palmate aumentano la capacità di remare rapidamente attraverso l'acqua . Inoltre , le narici strette gli orsi polari , permettendo loro brevi soggiorni subacquea.