[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Dolphins echolocate
? Ecolocalizzazione è un processo che certi animali utilizzano per trovare la posizione di un oggetto attraverso l' uso di suoni . Quando un echolocates animale , produce certi suoni che rimbalzano sulla superficie di un oggetto per creare echi . Questi echi vengono poi interpretati dal animale di discernere la posizione dell'oggetto . Questa capacità si verifica solo in alcuni mammiferi come i pipistrelli , focene e delfini . Dolphins

Un delfino è un piccolo , acquatico , pesce -come mammifero , appartenenti alle famiglie scientifici Delphinidae ( abitanti dell'oceano ) e Platanistidae ( abitanti del fiume ) . Alcune autorità citano che i delfini sono strettamente correlati alle balene. Tuttavia, la maggior autorità affermano che i delfini sono in realtà le balene dentate . A causa di queste differenze , alcuni esperti cercano di chiarire le distinzioni facendo riferimento a questi "veri delfini" in base al loro nome sottordine , Odontoceti /Odontocete . Il nome " delfino " è applicato anche a una specie non correlate di pesci .
Bisonar

delfino ecolocalizzazione , chiamata anche bisonar , due principali tipi di suoni sono scatti e fischietti tono . Click di ecolocalizzazione sono prodotte in sequenze che sono o - alta o bassa frequenza . Scatti bassa frequenza sono associati con un orientamento generalizzato di un oggetto o ambiente ; considerando che scatti ad alta frequenza riguardano dettagli " ad alta risoluzione " . Fischi toni puri sono pensati per essere utilizzati per la ricerca di prede e anche per i non- echolocate fini sociali .

Più lontano il delfino è dall'oggetto desiderato , più lenta è la velocità di scatto è echolocate . Il delfino può determinare la distanza dell'oggetto è dalla quantità di tempo che ci vuole per un clic inviato a tornare . Come il gap della distanza diminuisce costantemente , il tasso di click aumenti per ottenere informazioni sulla posizione più raffinato . Attraverso ecolocalizzazione , i delfini possono anche interpretare la forma di un oggetto , le dimensioni , la velocità di marcia e alcune delle sue strutture interne .
Trasmissione

Una volta un eco rimbalza indietro da un oggetto , la principale area di ricezione del suono del delfino si trova all'interno delle ossa della mandibola . Da lì , il suono viene trasmesso attraverso l'orecchio interno del delfino e poi trasformato in un impulso nervoso . Tale impulso nervoso invia le informazioni al cervello .
Distanza e Frequenze

Dolphins producono frequenze sonore echolocate che sono fino a 10 volte superiori a quelli ascoltato dagli esseri umani . La durata di ogni scatto dura fino a 128 microsecondi , e le frequenze di picco echolocate sono circa 40-130 kHz . Un delfino in grado di rilevare un oggetto di 1 pollice da 235 metri di distanza .
Generale comunicazione

Oltre a echolocate fischio e fare clic su sequenze , delfini producono altri suoni come schiocchi , grugniti e squittii destinati a scopi comunicativi generali. Sono stati osservati conversare , come in stabulazione istruzioni tra loro . Inoltre, ogni delfino ha il suo fischio firma per identificare se stesso , per cui anche un vitello delfino è in grado di discernere il fischio di sua madre . A causa del loro livello fenomenico di dialogo intelligente , gli sforzi hanno e stanno compiendo per imparare il linguaggio dei delfini e insegnare loro il linguaggio umano .