[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere cimici con il lievito
Le cimici dei letti sono estremamente difficili da eliminare. La soluzione tipica è quella di utilizzare un sacco di sostanze chimiche . Ma ci sono una serie di sostanze meno tossiche che possono aiutare a gestire una infestazione da cimici . Bicarbonato di sodio , per esempio , aiuta a uccidere le cimici attraverso il disseccamento, che è l' inaridimento di insects.Things che ti serviranno
Torcia
Bowl
Pennello
vuoto

Mostra di più istruzioni
1

identificare tutti i luoghi della casa in cui sono presenti le cimici . Essere estremamente approfondita e cercare di eventuali crepe e fessure . Usate la torcia per vedere meglio in angoli bui .
2

Rimuovere qualsiasi disordine dalle zone infette . Cimici e molti altri insetti come a rifugiarsi in disordine . Prendete questo materiale al di fuori o trattarlo mediante l'applicazione di bicarbonato di sodio . Non spostare il disordine in un'altra zona della casa , in modo da diffondere solo le cimici .
3

Mettere il bicarbonato di sodio in una ciotola. Immergere il pennello nella ciotola .
4

Usare il pennello per stendere un leggero strato di bicarbonato di sodio in giro eventuali crepe e fessure in cui si sospetta cimici si nascondono .
5

utilizzare il pennello per diffondere bicarbonato tra il materasso e la molla letto . Riguardare anche tutte le superfici del materasso e il telaio .
6

Applicare bicarbonato di sodio in qualsiasi altro luogo si sospetta cimici siano . Le infestazioni sono tipicamente concentrati intorno alla zona notte , ma possono diffondersi da lì in altre stanze .
7

Aspirare il bicarbonato di sodio dopo diversi giorni e poi riapplicare il trattamento . Le cimici dei letti sono difficili da uccidere , anche con sostanze chimiche e sarà probabilmente necessario applicare il bicarbonato più volte .