[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Leatt - Brace Specifiche
Il Leatt - Brace è progettato per proteggere i piloti da corsa da lesioni associate con gli incidenti . Secondo Leatt , le parentesi graffe collo proteggono i piloti dal incappucciamento della testa alla schiena, davanti e di lato ; movimento estremo della testa e casco sul retro ; e alcuni carico assiale . Storia e Premi

Dr. Leatt ha iniziato a creare il Leatt - Brace nel 2001 , dopo aver assistito alla morte di un pilota in competizione con suo figlio . Ha venduto la sua prima doppietta nel 2004 , ma non è stato fino al 2006 che il tutore è diventato disponibile sul mercato . Poco dopo la sua uscita , il Leatt - Brace cominciato vincere premi , tra cui ha vinto il Motocross Prodotto del Decennio . Al momento della pubblicazione , la linea Leatt è ampliato da solo producendo bretelle collo a creare protezioni torace pure.

Specifiche

Leatt - Bretelle sono disponibili in vari variazioni ; tuttavia , essi sono costruiti con la stessa intenzione protettiva in mente . Come tale , ogni parentesi è costruito con vetroresina rinforzata con resina poliammidica , una fortissima materiale spesso scelta per la sua durata . Molti dei modelli includono anche imbottitura per una maggiore protezione , così come il comfort . Le parentesi graffe sono leggeri , con la maggior parte di loro pesa meno di 3 libbre. Alcuni modelli hanno anche rinforzato in Kevlar parti in carbonio o un telaio matrice di fibra di carbonio .
Altre caratteristiche

Leatt - Bretelle includono altre caratteristiche, che cercano di aiutare a mantenere al sicuro i piloti ma anche fare le parentesi graffe facile da usare . In primo luogo, i materiali utilizzati nel tutore sottoposti a test per garantire che essi non contengono additivi nocivi . Le parentesi graffe dispongono inoltre di clip di rilascio , che sono coraggiosamente di colore rosso per i paramedici di accedere rapidamente in caso di emergenza . Per la regolazione facile, il Leatt - Brace include teste delle viti universali e sei punti di regolazione , che permettono ad ogni pilota di trovare la sua giusta misura.
Testing

Per creare questi protettivo bretelle, il laboratorio Leatt a Città del Capo , Sud Africa , utilizza misure di test rigorosi per garantire che le parentesi di soddisfare le loro specifiche desiderate. Il laboratorio utilizza cinque tipi di test , che aiutano a simulare le reali condizioni di guida su strada . Alcuni test creano scenari pericolosi, come la caduta o la cattura sul fuoco di un pilota , per vedere come il tutore proteggerà i piloti in una di quelle situazioni . Leatt utilizza anche misure di verifica delle altre istituzioni .