[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Introduzione alla Fossili
Derivato dai fossilis parola latina , che significa " scavato " fossili si trovano in tutti i continenti della terra . I fossili sono i resti di un tempo da vivere piante e animali . Gli scienziati usano fossili per conoscere la storia della terra . Significato

I fossili ci aiutano a insegnarci come la vita lunga è esistito sulla terra e ciò che periodi precedenti nella storia del nostro pianeta erano come . I fossili forniscono un quadro di molte specie estinte di piante e animali . Studiando i fossili , gli scienziati imparano come , quando e dove le piante e gli animali vivevano in passato , dando indizi per l'evoluzione delle specie e dei tipi di ambiente in cui vivevano .
Fossil Formazione

I fossili possono formare in una varietà di modi . Un organismo insetto o piccolo può essere conservato in ambra . Congelamento o rapida essiccazione possono promuovere la conservazione dei tessuti in forma fossile . Il La Brea Tar Pits nel sud della California , dove sono stati ritrovati migliaia di fossili , dimostrano le qualità conservanti di asfalto . Le foglie della pianta sono comunemente fossilizzati attraverso carbonizzazione , che si verifica quando , dopo la decomposizione , carbonio rimane e fa un'impressione sulla roccia circostante . Il tipo più comune di fossilizzazione è permineralization , in cui i minerali sostituire lo spazio cellulare decomposto e cristallizzano .
Identificazione

I fossili sono divisi in entrambi i fossili del corpo o tracce fossili . Fossili di corpo ci mostrano ciò che una pianta o un animale sembrava . Conchiglie, ossa e foglie sono tipi di fossili di corpo . Tracce fossili ci insegnano circa l'attività di un organismo . Tracce fossili sono impronte, nidi , trackways e tane . Questo tipo di fossile ci dà un'idea di come gli animali vivevano .