[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Skunks Durante l'inverno
Durante i mesi invernali , una puzzola entra in un letargo luce conosciuta come torpore . Nel torpore , temperatura e frequenza cardiaca del corpo si abbassa la puzzola . Il suo metabolismo e ossigeno consumo anche lento . Durante i mesi più freddi dell'inverno , la puzzola entra torpore per sopravvivere alle condizioni di freddo fino a primavera . La skunk può svegliare dal torpore e può anche avventurarsi nelle giornate invernali caldi . Sarà spesso risiedono dentro e fuori di torpore per circa 100 giorni prima arrives.Dens primavera

una puzzola scaveranno una tana sotterranea o fare una tana abbandonata . L'animale cercherà anche riparo dal inverno si avvicina sotto i ponti , nei registri scavato- out o pali rock. La skunk si schiererà la tana con foglie e altri detriti per creare un nido accogliente . La skunk userà alcune delle foglie per tappare il buco della tana . Collegare il foro contribuisce a isolare la tana e mantenere la puzzola più caldo durante le fredde giornate invernali .

Grasso corporeo

puzzole maschi trascorrono l'inverno da solo o con un gruppo di femmine . Le femmine di solito vanno in letargo sempre insieme . Una puzzola maschio che trascorre l'inverno in una tana con le femmine non entrerà in uno stato di torpore . Il maschio trascorrerà l'intera svegli inverno per fornire protezione alle femmine . Egli coccole con loro di utilizzare il calore del corpo , che lo aiuta a sopravvivere ai giorni freddi . Una puzzola che trascorre l'inverno in una tana comunale emergerà con più corpo rispetto puzzole che hanno speso solo l'inverno. Le puzzole comunali emergenti di solito hanno un rapporto del 25,5 per cento e puzzole solitarie hanno solo 9,3 per cento di grasso corporeo , secondo Science Daily .

Riproduzione

maschi che scegliere di trascorrere l'inverno con un gruppo di femmine anche a vantaggio riproduttivo , secondo Science Daily . Una puzzola maschio che soffre di basso contenuto di grassi - corpo può avere scarsa produzione di spermatozoi . Di sesso femminile beneficiano anche riproduttivamente da una maggiore grasso corporeo in primavera durante la gravidanza . Nel mese di febbraio e marzo , le puzzole emergono dalle loro tane invernali per riprodursi. Le femmine danno alla luce due a 10 neonati a maggio o giugno . Le puzzole bambini resteranno con la madre fino all'autunno e poi cercheranno loro tane invernali .
Torpore

Durante il torpore , la temperatura corporea del puzzola precipita a 79 gradi Fahrenheit , il più basso di qualsiasi altro animale che subisce anche torpore . Quando una puzzola si risveglia dal torpore durante i giorni caldi d'inverno , sarà spesso avventurarsi fuori dalla sua tana per mangiare qualche insetto o un piccolo roditore . Una volta che la temperatura diventa freddo , la puzzola tornerà alla sua tana e riprendere il suo stato di torpore . Nelle zone lievi che non soffrono di inverni freddi , la puzzola rimarrà attivo tutto l'anno .