[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti del riscaldamento globale sulla migrazione di uccelli
atmosfera terrestre è stata scaldando per gli ultimi 200 anni e alla fine del 21 ° secolo , potrebbe aumentare fino a 7,2 gradi Fahrenheit sopra temperature del 1990 , secondo l' Environmental Protection Agency ( EPA ) . Ciò ha avuto effetti significativi sugli uccelli migratori . Secondo un sondaggio 2011 da ricercatori della Yale e George Mason università , il 64 per cento degli adulti americani ritengono che il pianeta si sta riscaldando . Migrazione Timing

Ogni anno , molte specie di uccelli migrano attraverso grandi distanze , spesso da un continente all'altro . Ciò si verifica di solito in primavera e in autunno . Mentre le temperature globali sono aumentate , questo ha influenzato i tempi di migrazione . Lukas Jenni e Mark Keri , sia dalla Stazione ornitologica svizzera , hanno condotto uno studio e dimostrato che gli effetti del riscaldamento globale sui modelli di migrazione sono complesse . In un periodo di 42 anni , uccelli che svernato a sud del Sahara hanno portato avanti la loro data di migrazione , mentre gli uccelli a nord del Sahara ritardo di esso.
Habitat

cambiamento climatico colpisce habitat locali . Le piante sono sensibili alle temperature locali e come queste temperature aumentano e condizioni meteorologiche cambiano, così sarà le specie vegetali che popolano aree particolari . Alcuni uccelli migratori si basano su alcune piante per completare il loro ciclo di vita naturale. Molti uccelli migrano ogni anno per le zone della tundra , o pianure brulle dove il terreno non scongelare completamente ogni primavera . Secondo l' EPA , come gli alberi invadono queste aree in un riscaldamento climatico , gli uccelli potranno trovare siti di nidificazione scarse .
All'Approvvigionamento

Quando gli uccelli arrivano dopo la migrazione , devono mangiare abbondantemente per ricostituire le riserve di grasso corporeo utilizzato nei loro lunghi voli . Il cambiamento climatico influirà anche il cibo che gli uccelli mangiano . Le stagioni e meteo influenza semi e frutta secca nelle piante , e perturbazioni a questa fonte di cibo avranno un effetto significativo sulle popolazioni di uccelli . L'abbondanza di insetti e altre fonti di cibo animale per gli uccelli è anche sensibile ai cambiamenti di temperatura .

A lungo termine effetti

Gli effetti dei cambiamenti climatici su diverse specie migratorie di uccelli non sono gli stessi . Michael G. Raffaello , del US Forest Service , afferma che alcuni uccelli possono rispondere rapidamente ai cambiamenti di temperatura , mentre altri sono più lenti ad adattarsi . Il riscaldamento globale è in grado di produrre cambiamenti nei numeri della popolazione delle diverse specie di uccelli , in base al modo in cui le nuove condizioni favoriscono specie particolari, ma al momento questi non sono facilmente prevedibili .