[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che colori Foxes Vedi ?
Anche se ci sono stati pochi studi sulla visione delle volpi , ci sono stati diversi sulla visione dei cani , e confrontando la fisiologia degli occhi del cane con quella di occhi di volpe , sembra che le due specie si veda in gran parte gli stessi colori . Questa somiglianza può essere usato per fare alcune inferenze su ciò che volpi probabile vedere . Esperienze soggettive

Prima si può dire molto sul tema della quali colori volpi vedono , si deve rilevare che l'esperienza dei colori , e più in generale la visione , è soggettiva. Cioè , è estremamente difficile dire con certezza che ciò che una persona vede quando guardano qualcosa di rosso , per esempio, è la stessa cosa un'altra persona vede quando guardano lo stesso oggetto . Il nome è lo stesso , ma l' esperienza potrebbe essere diversa . Allo stesso modo , cercando di utilizzare l'esperienza umana del colore per capire che cosa una volpe vede è difficile , senza essere in grado di provare ciò che una volpe vede .

Coni e bastoncelli

le parti del corpo incaricato di interpretare la luce e l'invio dei segnali relativi al cervello umano sono i coni e bastoncelli nell'occhio . Queste cellule sono importanti , ma servono a due scopi differenti . Rods sono quelle cellule sensibili ai bassi livelli di luce , e sono utili per vedere in condizioni di scarsa luce e rilevare il movimento . Queste cellule vedono solo in scala di grigi , però . I coni sono le cellule importanti per quanto riguarda il colore . Gli scienziati che desiderano comprendere le potenzialità del colore delle volpi guardare il tipo e la distribuzione delle cellule cono per determinare quali colori volpi può vedere .

Rod Celle

Studies delle cellule cono e dell'asta agli occhi dei cani e volpi hanno scoperto che ci sono molti più bastoncelli , che vedono solo in bianco e nero , che ci sono cellule cono , che vengono utilizzati per rilevare i colori . Ciò significa che i cani e le volpi sono in grado di vedere bene la notte , e in grado di distinguere bene tra diverse tonalità di grigio . Essi possono anche più facilmente rilevare il movimento , che è importante per la caccia .
Coni

Studi delle cellule cono di cani e volpi hanno scoperto che ci sono due cono pigmenti che tendono a dominare gli occhi di questi animali . Il primo pigmento è verde chiaro , o 550nm dello spettro elettromagnetico , e l'altra è tra 430 e 440nm dello spettro elettromagnetico , che è anche conosciuto come blu scuro o viola . Ciò significa che le volpi hanno una visione dichromatic , o la loro visione è limitata a due colori . Le volpi sono suscettibili rosso-verde daltonico , quindi , un daltonismo condivisa da circa sei- otto per cento degli esseri umani .