[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come potrebbe Global Warming influenzare l'evoluzione delle condizioni di vita cose ?
Riscaldamento globale è diventato un tema caldo per i politici , le imprese e il pubblico in generale nel corso degli ultimi decenni , le persone sono diventate preoccupati per l' ambiente . Gli effetti dei cambiamenti climatici , come l'aumento delle temperature , contrazione delle calotte polari e deserti in espansione , sono noti , ma il cambiamento climatico si sta avendo un effetto evolutivo sugli animali . Gli studi moderni hanno dimostrato gli animali si stanno adeguando alle temperature globali più alte , e si sono evoluti per trattare con loro . Allevamento

Con le temperature in primavera , quando molti animali si riproducono normalmente , diventando sempre più caldo , sono stati osservati alcuni animali da allevamento all'inizio dell'anno . Scoiattoli rossi canadesi e diverse specie di uccelli ormai si accoppiano quando la temperatura fa comodo , piuttosto che aspettare per un tempo specifico dell'anno , come hanno fatto in precedenza . Scoiattoli canadesi hanno trovato questo molto utile , in quanto ci sono scoiattoli più maturi per raccogliere noci e pigne prima vanno in letargo .
Migrazione

Molte specie di uccelli e di mammiferi migrano ogni anno a temperature più calde durante l'inverno . Ciò è dovuto in parte alla temperatura , ma principalmente nella ricerca di cibo . Con temperature superiori soggiornare più a lungo , flussi migratori sono cambiati selvaggiamente , gli animali non hanno più a che fare con fonti d'acqua congelata e piante senza foglie . A lungo termine , questo potrebbe anche portare a un cambiamento di tattica da parte dei predatori di questi animali .
Fonti alimentari

Gli animali saranno anche avere a che fare con gli effetti negativi del riscaldamento globale , come la riduzione della vita vegetale , come fonti di acqua e disperdere precipitazioni . Questo significa che gli animali dovranno adattarsi a che fare con altre fonti di cibo . Durante gli studi di Darwin , ha scoperto che i fringuelli si sono evoluti diversi becchi sagomati, in modo che potessero accedere a ciò che il cibo era disponibile nell'ambiente locale . Questo è stato notato anche in altre specie animali , e può accadere di nuovo come fonti alimentari naturali scomparire a causa del riscaldamento globale. Questo potrebbe anche essere notato tra gli animali predatori , come preda comune morire a causa di mancanza di vegetazione .

Ibernazione

Molti mammiferi , come gli orsi , vanno in letargo durante l'inverno in modo da non dover far fronte alle condizioni di congelamento . Con temperature durante questi mesi invernali crescenti , questi animali possono avere periodi di ibernazione più brevi , come gli inverni vengono dopo e la primavera inizia prima. Questo modello è già stato notato tra gli uccelli migratori che comunemente volato sud per l'inverno , ma ora rimanere nord durante l' inverno precoce .

Piante

Anche se non come comunemente osservato come evoluzione negli animali , piante cambiano anche di adattarsi a diverse condizioni . Cacti , per esempio , hanno sviluppato caratteristiche per aiutarli a vivere in condizioni calde e secche sotto forma di fotosintesi ibrida . Con deserti in espansione, altre piante possono anche sviluppare le radici profonde e piccole foglie associati con le piante in condizioni aride . Più alti livelli di anidride carbonica nell'atmosfera possono anche avere un effetto. Le piante hanno bisogno di anidride carbonica a crescere , e in ambienti ad alto carbonio piante crescono a una dimensione maggiore. Uno studio di euforbia dall'Università del Michigan ha rilevato che aumentano i livelli di biossido di carbonio comunemente ridotto le difese chimiche una pianta ha contro i predatori , quindi le piante hanno sviluppato resistenza fisica in forma di foglie più dure .
Extinction

il riscaldamento globale ha effetti negativi sul mondo animale e vegetale , e può portare all'estinzione di alcune specie . Anche se questo di per sé non è una buona cosa , ma troppo può portare all'evoluzione. Predatori inizieranno a cacciare diversi animali, che a loro volta si evolveranno nuove difese ; riduzione delle fonti idriche possono vedere gli animali cambiano a richiedere meno acqua ; e cadendo diversità vegetale poteva vedere erbivori scelgono diverse fonti di cibo .

Sea Creatures

La maggior parte degli studi sugli effetti del riscaldamento globale sugli animali e le piante sono state condotte sopra terra , ma non c'è ragione per pensare che questo non può avvenire nei mari pure. Molti pesci migrano verso acque più calde , che potrebbe non essere necessario se la temperatura del mare rimangono elevati , e gli stessi effetti osservati sui modelli di allevamento possono anche verificarsi . Piante in mari avranno anche a che fare con l'aumento di anidride carbonica , e possono evolvere in un modo simile al euforbia .