[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un semplice selvatica Serpente di giarrettiera Habitat
Il serpente giarrettiera è un serpente non velenoso del Nord America che è una delle specie più popolari di serpenti pet causa delle loro dimensioni relativamente piccole e la colorazione attraente . Prima di acquistare o di prendere un serpente giarrettiera selvaggia , è meglio avere il terrario configurato e pronto . Mentre i serpenti giarrettiera fare bene in cattività , se l'habitat non è preparato in anticipo , potrebbe causare problemi di stress o di salute per il vostro nuovo animale domestico . Un serpente giarrettiera in cattività e trattati bene possono vivere per molti years.Things che ti serviranno
50 galloni terrari
contenitore acqua
finemente macinati trucioli di legno duro
Segatura
lampada di riscaldamento
Nascondi scatole
Sphagnum muschio
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il terrario con sapone neutro e acqua calda se è stato precedentemente utilizzato per ospitare un altro tipo di rettile o pesce . Lasciate che il terrario aria secca . Non utilizzare detergenti per vetri o altro detergente a base di ammoniaca all'interno o all'esterno come questo può uccidere i serpenti . Un terrario da 50 galloni può accogliere 10 serpenti giarrettiera sufficiente .
2

Stendere uno strato di substrato per proteggere la parte inferiore del terrario . È possibile scegliere tra trucioli in legno finemente macinate o segatura . Entrambi sono venduti come la lettiera per gatti ecologico nei negozi di animali . Uno strato profondo di 1 pollice darà i serpenti la possibilità di nascondersi sotto la superficie . Alcuni proprietari di serpenti usano giornali o pagine di elenchi telefonici scartati . Questi fanno per una facile pulizia .
3

Impostare una lampada di riscaldamento in modo che si estende su un lato del terrario . Idealmente un lato del terrario dovrebbe essere il lato "caldo " e l'altro lato " freddo " . La temperatura dovrebbe essere più caldo di 84 gradi e non più freddo di 70 gradi . Se la tipica temperatura esterna dove siete a cadute tra questi due, una lampada riscaldante non è necessario. Non tenere la lampada accesa tutto il giorno , alcune ore al giorno di calore dovrebbero essere sufficienti come il serpente giarrettiera è principalmente una creatura notturna e raramente si crogiola nel calore , come altri rettili fanno. Se siete abbastanza fortunati ad aver trovato o acquistato una giarrettiera serpente albino , non utilizzare lampadine UV , in quanto potrebbe danneggiare gli occhi e la pelle .
4

Inserire una casella di pellame per i serpenti sulla lato freddo del terrario . Una scatola nascondere è un'area i serpenti possono ritirarsi a quando sono stati sufficientemente riscaldato dal lampada di calore o quando hanno bisogno di riposo. Una piccola scatola di scarpe con un taglio porta nel lato lavorerà per una versione usa e getta . Se non ti dispiace pulire la pelle box settimanale , è possibile scegliere di utilizzare un vaso di fiori rovesciato con un foro nel fianco . Tappare il foro di scarico del piatto come i serpenti tendono a dimenticare che hanno appena mangiato e avranno bloccato . Per l'umidità aggiunto , se si vive in un clima arido naturalmente , fornire alcune sfagno inumidito nella casella di cuoio.
5

Mettere una ciotola d'acqua robusta nel centro del terrario . La ciotola deve essere abbastanza pesante da sostenere il peso di ciascuno dei vostri serpenti sul suo lato senza ribaltarsi . Dovrebbe essere abbastanza profonda per ospitare serpenti di balneazione in quanto tendono a godere seduti in acqua dopo un pasto . Ciotole in ceramica smaltata sono facili da mantenere e pulire . L'acqua deve essere cambiata due volte alla settimana, come i serpenti si defecare nel loro approvvigionamento di acqua . Il resto del terrario deve essere mantenuto completamente asciutto , come la malattia blister può svilupparsi in ambienti umidi .
6

Wedge un lungo ramo in angoli opposti del terrario per dare ai vostri serpenti qualcosa per salire su. La fine del ramo nell'angolo in alto dovrebbe essere sul lato freddo .