[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Suggerimenti Fotografia Night Time
Dato che la luce è il mezzo del fotografo , lavorando con l'assenza di luce può essere difficile . Si richiede abilità e la comprensione della luce incide l'immagine . Fotografia notturna può offrire opportunità artistiche che diurna non può, come il fotografo può controllare minuziosamente la quantità di luce utilizzata . Con l' uso di lenti estremamente ampie aperture , on e off flash della fotocamera e tempi di posa lunghi , il fotografo può creare una gamma di effetti per un'immagine. Veloce Vetro

vetro Fast è un termine per le lenti che hanno impostazioni di apertura di larghezza. La "velocità" del vetro si riferisce al diaframma , più ampia è la impostazione di apertura può andare , più velocemente l'obiettivo è considerato .

Lenti media hanno aperture che si aprono a circa 3,5 . Le lenti più veloci possono andare a 1.8, 1.4 o inferiore. Queste lenti consentono a due e quattro volte la luce in Tuttavia , come la maggior parte photography concetti , c'è una regola di reciprocità - la più ampia l'apertura , il più stretto il piano di messa a fuoco sarà. Meno dell'immagine saranno concentrati ; af 1.8 , questa distanza viene misurata in pollici . Il fotografo deve poi prendere grande cura nel mettere a fuoco le immagini e la scelta di soggetti.
Velocità dell'otturatore

velocità dell'otturatore è un altro modo per modificare la quantità di luce che entra nella fotocamera . Una velocità dell'otturatore in modo efficace "congelare" l'azione , catturando un soggetto con poco motion blur ; una bassa velocità dell'otturatore permette più luce per entrare nella fotocamera tenendo l'otturatore aperto più a lungo . Nel caso della fotografia notturna , tempi di posa lunghi possono essere utilizzati con grande efficacia , come qualsiasi movimento o la luce saranno registrati su pellicola . Questo può essere usato per mostrare il movimento in un'immagine .

Velocità otturatore lavora mano nella mano con l'apertura --- come si aumenta uno, si rende necessario per diminuire l'altra . Al fine di bloccare il movimento , una velocità dell'otturatore più veloce deve essere selezionata , in modo da diminuire l' f- stop ( rendendo il diaframma più aperto ) consentirà più luce dentro contrario , di utilizzare una bassa velocità dell'otturatore , l' f-stop deve essere aumentato .

Flash

Usando il flash in tempo di notte fotografia può aiutare immensamente , soprattutto se l' obiettivo è quello di scattare una foto chiara di un oggetto in movimento . Il lampo lavora per illuminare il soggetto per un breve momento , che viene catturato sulla pellicola --- accoppiata con la velocità dell'otturatore e l'apertura corretta , solo in questo momento, verrà registrato e altro moto non sarà rilevabile alla telecamera .

Ci sono due tipi di flash utilizzati in questo modo . Tenda davanti la sincronizzazione significa che il lampo è sincronizzato per andare fuori al momento esatto in cui l'otturatore è aperto meglio. Motion blur apparirà di fronte al soggetto . Rear curtain sync congela movimento alla fine dell'esposizione , sincronizzando il lampo alla parte finale del movimento della serranda . Questo dà un aspetto più standard e qualsiasi motion blur catturata sarà dietro il soggetto.

Flash può essere un metodo duro di illuminazione . Utilizzo di un flash sulla fotocamera o la testa del flash puntato direttamente verso il soggetto provoca un elevato contrasto e ombre dure . Per attenuare questo effetto , il fotografo può utilizzare off flash della fotocamera sparato a distanza o puntare la testa del flash dal soggetto e permettere un diffusore , carta di rimbalzo o un altro oggetto a rimbalzare la luce indietro sul soggetto. Questo rende per un più morbido un'immagine , più uniformemente illuminato ; tuttavia, questo interferisce con la misurazione flash , in modo che il fotografo deve ricordarsi di compensare la quantità di luce persa da ciascuna diminuendo la velocità dell'otturatore , la selezione di un diaframma più o aumentando la potenza del lampo .