[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Ombrelli Fai da te & Illuminazione per Fotografia
Se la fotografia è un hobby o una professione , fotografi interne devono essere in grado di manipolare l'illuminazione per creare l'effetto che vogliono. Per anni , i fotografi hanno sfruttato l'uso di ombrelloni per migliorare l'illuminazione . Gli interni bianchi e la forma curva del ombrello serve per riflettere la luce brillante di una zona più ampia . Questo crea una fonte di luce migliore per la fotografia dell'interno e manipolando le posizioni delle luci , fotografi di modificare le ombre e le aree luminose di loro subjects.Things che ti serviranno
2 Ombrelli
2 lampade
Duct Tape ( opzionale)
per microfono ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Mount una grande photography ombrello su un supporto . Gli ombrelloni fotografia sono il nero all'esterno e bianco all'interno . L'interno bianco permette loro di riflettere la luce . Se non si dispone di una fotografia ombrello , utilizzare un grande ombrello con interno bianco .
2

dall'alto l'ombrello in modo che il manico è rivolto verso il basso verso il soggetto . Per un colpo normale , l'albero , o la porzione centrale del ombrello , dovrebbe mirare a naso del soggetto . Se è troppo alto o troppo basso si crea ombre indesiderate . Se non hai un regolabile photography ombrello , regolare il normale ombrellone e nastro adesivo la maniglia di un microfono. Abbassare e sollevare il supporto di cui hai bisogno .
3

Posizionare una lampada davanti alla ombrellone e accenderlo . Studiare la luce che viene riflessa all'interno dell'ombrello . Se la lampada è troppo vicino , la luce solo gettare un cerchio di luce al centro dell'ombrello . Se è troppo lontano , la luce fuoriesca oltre i bordi dell'ombrello . Spostare la lampada in modo che l'anello di luce che getta sul ombrello è appena dentro il bordo del ombrello .
4

Spostare l'ombrello e poco più vicino al soggetto per creare hot spot di luce. Ciò significa che alcuni posti sul volto o la persona del cliente saranno molto più luminoso di altri. Spostare l'ombrello e la luce più lontano per creare un contrasto tra ombre e zone illuminate , ma i punti meno caldi . Tre metri di distanza è una distanza standard e creerà un equilibrio di luci e ombre .
5

un secondo ombrello e leggero , ha chiamato un ombrello riempimento . Posizionarlo su un lato del soggetto . Questo aiuterà a bilanciare la luce ancora di più e si può regolare per creare effetti diversi . Lo standard è quello di spostare quattro metri di distanza dal soggetto e a sinistra oa destra della prima ombrello.
6

Scatta foto del campione ed esaminare l'illuminazione . Se ti piace , scattare una foto o di delineare la configurazione che avete così che ti ricordi per i futuri servizi fotografici . Se non ti piace o desidera un effetto diverso , spostare gli ombrelloni e regolare l'illuminazione finché non siete soddisfatti .