[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare un ombrello fotografico
In studio fotografia , luci soffuse è la chiave per produrre risultati di qualità professionale . Ombrelli fotografiche riflettenti sono utilizzati , insieme con scatole morbidi e altri strumenti , per diffondere la luce dalle lampade studio e lampade flash . Anche se questi ombrelloni sono disponibili attraverso qualsiasi rivenditore di attrezzature fotografiche , sono spesso costosi . Con un paio di bombolette di vernice spray e un ombrello poco costoso, è possibile ottenere risultati di qualità da studio sulle cheap.Things che ti serviranno
Bocca mascherare
Occhiali di sicurezza
Tarp
Umbrella
Nastro adesivo argento a spruzzo
vernice metallizzata
Appartamento vernice spray nera

Mostra Altre istruzioni
1

Don tua bocca maschera e occhiali di sicurezza per proteggersi da oltre spruzzo e fumi di vernici . Stendere un telo sopra la vostra area di lavoro per evitare schizzi di vernice .
2

Aprire l'ombrello e inclinare su un lato in modo che la parte superiore rivolto verso l'alto . Agitare il barattolo di vernice nera opaca bene a mescolare .
3

Tenere la bomboletta di circa sei pollici dalla parte superiore del ombrello e cominciare ad applicare uno strato uniforme . Fai anche , passaggi orizzontali fino a quando l' intera parte superiore dell'ombrello è coperto . Per ottenere i migliori risultati , leggermente sovrapporsi ogni passaggio . Lasciare asciugare la vernice per diverse ore , o per il tempo suggerito sul contenitore .
4

Ruotare l'ombrello in modo che l'interno rivolto verso l'alto . Agitare il barattolo di vernice argento metallico accuratamente per mescolare .
5

Applicare la vernice metallica all'interno dell'ombrello , questa volta utilizzando passaggi verticali per evitare pittura la nervatura metallo dell'ombrello . Per ottenere i migliori risultati , applicare una seconda mano una volta che il primo si è asciugato .
6

Lasciare asciugare la vernice durante la notte prima di utilizzare o di chiudere l'ombrello fotografico. Per usare l'ombrello , tenere un piede o due sopra la fonte di luce e puntare l' argento metallico all'interno verso il soggetto.