[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare uno studio per la Fotografia
A volte non è possibile scattare foto all'aperto a causa delle condizioni atmosferiche . O forse si vuole controllare strettamente l'ambiente il soggetto è dentro ogni modo, questo di solito richiede un ambiente di studio . Avrete bisogno la corretta illuminazione , spazio, fondo e le attrezzature per ottenere che shot.Things ideali che ti serviranno
illuminazione
Fotocamere
Riflettori
Sfondi

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere l'attrezzatura che dovrà lavorare con . Avere telecamere fisse a portata di mano che vi permetterà di regolare la larghezza , le dimensioni e la luminosità per ogni scatto . Probabile che avrete bisogno riflettori ombrello per diffondere la luce in modo uniforme sul soggetto e una tenda di luce , che permette anche di luce soffusa di raggiungere tutte le parti del soggetto . Un pannello luminoso può funzionare per illuminare oggetti in vetro . È possibile ritagliare un buco nella carta nera e mettere il vetro su quel buco . Da parte sua , un pannello di luce può essere utilizzato come retroilluminazione.

Riflettori possono includere qualcosa di semplice, come un foglio di alluminio . Posizione riflettori sul lato in ombra del soggetto .
2

Promuovi sfondo. Non scegliere uno sfondo che si distinguono oltre il soggetto. Prestare particolare attenzione con sfondi colorati . Sempre lo scopo di sostenere il soggetto con lo sfondo che si sceglie . Evitare scontrandosi colori. Neutrali sono bene avere come colori di sfondo, soprattutto grigio , in quanto riduce i problemi si possono avere con l'esposizione . Provare a utilizzare un fondo curvo .
3

Posizionare il soggetto . Se avete più di un soggetto , posizionarli su un piano parallelo ( stessa distanza dalla fotocamera ) per avere la luce li ha colpiti allo stesso modo, o metterli a distanze diverse per rendere un soggetto risaltare di più rispetto agli altri . Luogo soggetti vicini ad un muro se si desidera un'immagine ombra dietro di loro ; spostare il soggetto più lontano dalle pareti se non lo fai .

oggetti piatti , come i fogli di carta , dovrebbe essere illuminato in modo uniforme su tutta la superficie . Questo di solito richiede due semafori posti ad angoli di 45 gradi .
4

Impostare la vostra illuminazione . Capire che ci sono quattro tipi di illuminazione . Di solito si desidera che almeno due di questi tipi di luci. La luce principale dovrebbe essere leggermente verso il lato e sopra l'oggetto . Questo corrisponde alla posizione del sole in colpi esterni . Riempire luci sono poste di fronte dalla luce principale e sono posizionati quasi allo stesso livello come il soggetto . Essi non sono luminose come la luce principale ( circa la metà della forza ) . Aiutano schiarire le ombre sul lato oscuro del soggetto causato dalla luce principale.

Una luce di sfondo illumina lo sfondo senza illuminazione del soggetto . Come scuro o chiaro lo sfondo viene confrontato con il soggetto può aiutare a separare il soggetto dallo sfondo . Se abbastanza luminoso , si silhouette soggetto. Utilizzare una luce cerchio in una posizione in alto e dietro al soggetto in modo che si evidenzia e separa il soggetto dallo sfondo . Bordi del soggetto si " illuminerà ". Questo effetto è molto utilizzato per evidenziare i capelli da dietro . Ha bisogno di essere completamente bloccato dal soggetto o fuori del campo visivo della videocamera in quanto è di fronte alla telecamera .
5

ridurre la luce , spostando più lontano dal soggetto . Questo rende anche la luce più duro e ti fa usare aperture più grandi o tempi di scatto più lenti .