[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come faccio a fare una foto ad alta velocità con una Canon 20D in Low Light ?
Non è un segreto che la luce è una componente molto importante di qualsiasi immagine fotografica , se si tratta di luce naturale , artificiale o ulteriori creato da uno studio o flash portatili. A volte però , non si può decidere di usare o non sono autorizzati a utilizzare un flash per la fotografia in interni . I più sportivi , concerti e produzioni teatrali scoraggiano o addirittura vietano flash. Quando si utilizza una Canon 20D opzioni digitali reflex a obiettivo singolo e cercando di catturare un'immagine ad alta velocità in condizioni di scarsa luce , si ha la possibilità di acquisire una buona immagine utilizzando ampliata gamma ISO della fotocamera . Istruzioni
1

Accendere il Canon 20D e installare una scheda di memoria Compact Flash . Se state prendendo un sacco di foto , installare la più grande carta che avete. La dimensione del file per ogni immagine è leggermente più grande con le immagini ISO elevate , riducendo in ultima analisi, il numero di immagini della scheda in grado di memorizzare .
2

Impostare la modalità di esposizione della fotocamera su manuale e impostare la registrazione delle immagini RAW . Hai voglia di avere il maggior controllo possibile nella post-elaborazione e crudo registrazione ti darà tutti i dati record della fotocamera .
3

impostare la sensibilità ISO (sensibilità della fotocamera alla luce) al 3200 . Questa è l' impostazione massima per la gamma ISO della fotocamera . Impostare la velocità dell'otturatore a 125 ° di secondo. A seconda di cosa si è ripresa , la velocità dell'otturatore può essere necessario cambiare . L' apertura dell'obiettivo avrà anche un impatto su quanto velocemente si può impostare la velocità dell'otturatore . Montare l'obiettivo più veloce che avete. Una lente veloce è uno che ha un grande impostazione di apertura ( il numero più piccolo ) .
4

Fate uno scatto di prova . Con la vostra velocità dell'otturatore impostata a 125 ° di secondo , impostare il diaframma alla sua impostazione più veloce . In modalità manuale , il misuratore di luce Canon 20D si trova nella parte inferiore del mirino . Se l'ago è al punto di mezzo , allora siete in buona forma . Se l'ago è nella zona più , allora si può aumentare la velocità dell'otturatore . Se l'ago è nella zona meno , allora l'immagine è sottoesposta , il che significa che ha bisogno di più luce . Dal momento che si sono riprese in modalità RAW , è possibile sottoesporre l'immagine fino a -1.0 ferma e ancora produrre un'immagine è possibile modificare con il software di fotoritocco . Se è inferiore a -1.0 , sarà necessario regolare la velocità dell'otturatore su un valore più lento per consentire più luce di entrare Una volta che avete la vostra esposizione impostata , allora siete pronti per iniziare a sparare .