[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Scenografia DIY
E ' fondamentale avere una convincente fotografia sullo sfondo durante le riprese in studio. Con la creazione di un contesto da soli, si taglia il costo di acquisto di un fondale da un negozio di specialità . Hai anche la possibilità di utilizzare qualsiasi colore che si desidera . Il colore e il tipo di tessuto si è scelto dipenderà dal tipo di illuminazione che verrà utilizzato e il tipo di foto che si desidera produrre. Uno stand sarà anche bisogno di essere creato per i vostri backdrop.Things che vi serve
tessuto mussola
Matita
Ruler
No - cucire nastro fusibile
Secchio
Water
Tessuto tingere
Guanti
tubo in PVC
connettore PVC a tre vie
Wire
Mostra Altre istruzioni
1

Comprare circa cinque metri di mussola in un locale negozio di specialità . La mussola deve essere il più ampio possibile . Il colore del tessuto non importa dal momento che sarà tingere più tardi .
2

Misurare la quantità di mussola avrete bisogno per lo sfondo , tenendo presente la lunghezza necessaria per raggiungere il pavimento . Utilizzare una matita e un righello per tagliare il tessuto in modo uniforme . Tagliare la mussola . Mettere una striscia di no- cucire nastro fusibile su ogni lato . Ripiegare i bordi tagliati del tessuto sopra il nastro , e stirare i bordi .
3

Mescolare acqua e il colore del colorante che si desidera utilizzare in un grande secchio , seguendo le indicazioni sulla pacchetto colorante . Indossare i guanti quando muore il tessuto . Stai attento ; il colorante si macchia tutto ciò che tocca .
4

Posizionare la mussola nel secchio di colorante . Mescolare di tanto in tanto per circa 30 minuti in modo che la mussola sarà tingere in modo uniforme . Poi stendere la mussola su una patch di erba o da qualche parte le macchie di tintura non sono un problema . Appeso il tessuto su una clothesline funziona anche .
5

Creare due fotogrammi in piedi su ogni lato della base del telaio utilizzando un tubo in PVC e due connettori in PVC a tre vie . Collegare la base opportunamente dimensionata PVC. Utilizzare un filo per fissare la mussola al telaio . La mussola può cadere liberamente o appendere saldamente a seconda del tipo di fondale che stai cercando .