[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare gocce di pioggia
Gocce di pioggia creano modelli affascinanti e fotografare questo fenomeno naturale può essere difficile. Le impostazioni della fotocamera sono importanti e avrete bisogno di una lente capace di lavoro macro , che consente ravvicinata composizione di un soggetto . Per alcune fotocamere digitali , un ambiente macro è disponibile ; per altri, come le reflex digitali , questa impostazione può essere combinato con un obiettivo di alta qualità al fine di produrre results.Things spettacolari che ti serviranno
Camera con l'impostazione macro
lente Macro ( opzionale)
Flash , riflettori e altri apparecchi di illuminazione e diffusione (opzionale )
Mostra altre istruzioni
1

Fissare la lente macro per la fotocamera .
2

Selezionare la fotocamera impostazioni. Utilizzare il "Macro" impostazione della fotocamera , se disponibili . Per le fotocamere manuali , è importante riconoscere che la fotografia macro richiede extra light ; un'ampia apertura o la bassa velocità dell'otturatore è necessario prendere una chiara immagine , ben esposta . Se le gocce di pioggia si muovono , una bassa velocità dell'otturatore causerà motion blur , in modo da utilizzare un diaframma stretto una partnership con una velocità elevata film o flash sarà l'ideale .
3

Regolare l'illuminazione . Luce diretta su una goccia di pioggia può causare aree sovraesposte . Utilizzare un riflettore o carta bianca o rimbalzare il flash di una superficie vicina per diffondere la luce in uso . Ciò contribuirà a creare un'immagine più uniforme ed evitare " hot " macchie e aree sovraesposte .
4

messa a fuoco sul soggetto e scattare la foto. Quando si utilizza un obiettivo macro e un ampia apertura , essere consapevoli che la profondità di campo - l'area del soggetto che sarà a fuoco - è molto stretto , a volte meno di un pollice . Doppia controllare la messa a fuoco prima di completare il colpo .