[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come trasferire diapositive 35 millimetri di Digital
Slide film utilizzato per offrire ai fotografi un modo semplice per memorizzare un numero di immagini . Sono piccoli , possono essere ordinate singolarmente in supporti di archiviazione o vassoi proiettore slide basato su soggetto e per molti fotografi professionisti hanno offerto una migliore qualità della rappresentazione dei colori rispetto alla pellicola di stampa. Con l'avvento della tecnologia digitale - con la possibilità di eseguire la scansione di negativi 35mm - molti fotografi sono ora " digitalizzazione " loro archivio per la memorizzazione o la visualizzazione su Internet . C'è un paio di modi si può fare questo , ma utilizzando uno scanner negativo /slide dedicato vi darà i migliori risultati per la qualità dell'immagine e clarity.Things che ti serviranno
diapositive per la scansione
panno antistatico
scanner negativo /slide con software incluso
computer di casa con installato il software di scansione

Mostra Altre istruzioni
scansione diapositive da 35 mm
1

Organizzare le diapositive per argomento o la data di colpo , o comunque lo si voglia salvarli nel vostro computer.
2

Accendere il computer e diapositive scanner. Impostare lo scanner per diapositive e installare il software di scansione in dotazione sul vostro computer se non lo avete già fatto . Creare e cartelle di nome in cui verranno salvati i vostri diapositive .
3

Preparare le diapositive che si sta per eseguire la scansione da loro pulizia con un panno antistatico . Questo tessuto appositamente trattato aiuterà a prevenire accumuli polvere sui vostri diapositive .
4

posto che scivola nel vassoio di trasporto in dotazione con lo scanner. Inserire il vassoio nello scanner come da sue istruzioni , e avviare la scansione .
5

Salvare le immagini acquisite nella cartella appropriata . Salvare le diapositive come TIFF ( . Tif ) file con compressione zero. Salvare i file in questo modo manterrà i dati il più possibile , e vi darà un maggiore controllo della gamma dinamica dei file ' durante l'editing . La gamma dinamica è lo spettro dei colori dell'immagine , e quando si salva le diapositive in formato JPEG ( . Jpg) si perde un po ' di tale intervallo . Mantenendo l'originale come file TIFF sarà sempre assicurarsi di avere una versione con lo stesso profilo colore della diapositiva .