[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare una Luna Piena
Imparare l'arte della fotografia è un processo che richiede tempo che si pratica . Prima di chiamare voi stessi un vero fotografo , è necessario imparare a utilizzare le impostazioni della fotocamera per scattare foto in tutti i diversi scenari e condizioni di illuminazione . Pratica di tiro photography notte la prossima volta che si guarda verso il cielo e vedere una luna piena . Molti fotografi pensano che dal momento che è fuori buio , hanno bisogno di adeguare le proprie impostazioni. Tuttavia , una luna piena in realtà produce un sacco di luce --- qualcosa che deve essere contabilizzata al fine di ottenere i migliori shot.Things che ti serviranno
Treppiede
Teleobiettivo
fotocamera DSLR o una fotocamera con le impostazioni manuali

Mostra Altre istruzioni
1

montare la fotocamera su un treppiede per ridurre le vibrazioni della fotocamera . Anche se si utilizza una velocità dell'otturatore ragionevolmente veloce , il più fresco , foto chiare sono prodotte quando la fotocamera è montata su una superficie solida . Se non si dispone di un treppiede , appoggiare i gomiti su una parete o una superficie solida , mentre si prende il tiro .
2

Fissare un teleobiettivo per la fotocamera per la maggior close -up shot possibile. Se si sono riprese con un obiettivo normale , si otterrà un buon tiro , ma la luna sarà in lontananza . Teleobiettivi consentono di ingrandire per un quadro più dettagliato .
3

regolare le impostazioni della fotocamera in modo l'impostazione del diaframma è a circa f11 . Questo blocca una parte della luce della luna mentre per compensare il fatto che è notte . Tenere la ISO a circa 100 quindi il rumore nella vostra immagine è limitato . Infine , impostare la velocità dell'otturatore a circa 1/125 --- una velocità veloce che non permette a troppa luce della luna , causando sovraesposizione .
4

Prendete diversi colpi di luna , regolando velocità dell'otturatore della fotocamera da 1/125 a 1/150 a tenere conto di lampioni e di altri fattori . Questo metodo, chiamato bracketing , consente di ottenere almeno un paio di colpi utilizzabili .