[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come costruire un computer per Fotografi
Costruire un computer con la fotografia digitale in mente è un compito arduo . Come le fotocamere digitali progresso nella qualità , le dimensioni del file aumenta anche , facendo file di elaborazione di un ceppo per i computer meno . Ogni aspetto della macchina deve essere progettata per gestire un carico di lavoro pesante di file di grandi dimensioni , e la gestione del colore per ogni pezzo di software di input e output gestito con cura . Istruzioni
1

Valuta programmi di elaborazione delle immagini che si utilizza o intende utilizzare in un giorno per giorno . Annotare minime specifiche raccomandate dal produttore per ogni programma , quindi creare un elenco di massima di ogni requisiti minimi . Questi sono i requisiti minimi assoluti per la macchina .
2

Selezionare un processore e scheda madre . Il processore è l'hub che gestisce il flusso di dati , e la scheda madre sarà determinare quali periferiche, come i processori RAM e grafica , può essere gestito . Un processore multi-core offre più potenza per i programmi in esecuzione e l'elaborazione delle immagini , mentre la velocità del processore più veloce significa flusso di dati più veloce.
3

Outfit l'unità con RAM. Limiti della scheda madre detterà il tipo di RAM e la quantità massima di RAM che può essere aggiunto alla macchina . Una maggiore quantità di RAM consentono di file di grandi dimensioni da elaborare senza problemi e velocemente, senza causare programmi ad essere in ritardo .
4

scegliere una scheda grafica . Mentre molte schede madri sono dotati di capacità di elaborazione grafica , questi sono spesso sub par per l'elaborazione delle immagini pesanti . Selezionare una scheda grafica compatibile con la scheda madre e che ha dedicato la grafica di elaborazione RAM .
5

Selezionare un monitor. La scelta della scheda grafica sarà parzialmente dettare la scelta del monitor ; il tipo di output sulla scheda grafica sarà necessario abbinare il vostro monitor. Mentre gli adattatori sono disponibili, si consiglia di utilizzare l'uscita nativo della scheda grafica per evitare errori a colori e display.