[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare Ponds & Laghi
Acqua photography è una delle zone più difficili per un nuovo fotografo . L'acqua tende ad avere un sacco di movimento , in grado di creare una serie di riflessi indesiderati e possono richiedere attrezzature più specializzate rispetto al fotografo dilettante standard di solito ha a disposizione. Tuttavia , con una certa pratica , fotografie di stagni e laghi possono essere tra i più iconica e affascinante in una fotografia portafoglio . Ogni fotografo che desideri ampliare il suo talento nel regno della fotografia di paesaggio dovrebbe imparare a fotografare correttamente corpi di water.Things che ti serviranno Angle Lens
largo
filtro polarizzatore
Tripod
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un obiettivo grandangolare della fotocamera per catturare un ampio paesaggio . A meno che non si sta progettando specificamente per sparare le creature in acqua , ci tendono a non essere dettagli specifici in stagni e laghi che richiedono l'uso di un teleobiettivo lungo . Le lenti più ampie darà le vostre fotografie più contesto e , di conseguenza , più appeal visivo .
2

Applicare un filtro polarizzatore per il vostro obiettivo . Questi filtri rimuovono abbagliamento dalla superficie dell'acqua . In stagni e laghi ripply , questo può essere la differenza tra una buona fotografia e una grande.
3

Spara al mattino o al tramonto per evitare forti fonti luminose a metà giornata . Inoltre , si tende ad essere meno attività in stagni o laghi durante questo tempo , e meno vento , il che significa che la quantità di onde e increspature nell'acqua sarà ridotto .
4

Impostare la fotocamera a una piccola apertura ( numero f- stop) . Qualcosa tra f /8 ed f/22 dovrebbe fornire sufficiente profondità di campo per mantenere l'intero stagno o lago a fuoco.
5

Scegli una bassa velocità dell'otturatore per indurre una leggera sfocatura in acqua . Gli effetti di increspature possono essere minimizzati con una velocità dell'otturatore più lenta , e le esposizioni più lunghe darà un auspicabile qualità " latte " per lo stagno o un lago . Qualsiasi cosa più lento di 1/15 di secondo sarà ottenere questo effetto , ma le esposizioni di 1/2 di secondo o più a lungo sono i migliori .
6

Montate la fotocamera su un treppiede per minimizzare l'effetto di ripresa scuotere durante le esposizioni lunghe .