[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sbarazzarsi di un volto Flat di diapositive Scansione
Nel mondo dominato digitale di oggi, è rinfrescante per guardare attraverso le scatole polverose di vecchie diapositive pellicola da 35 mm e di fare un viaggio a ritroso nella memoria . In una corretta conservazione , tali diapositive possono mantenere i loro colori vivaci e lungo raggio tonale nel corso di molti anni. Tuttavia, se le diapositive non sono sigillati dai raggi aria , umidità e raggi UV , i colori ei toni possono diventare piatto e noioso . Questo cambiamento sarà più evidente nelle tonalità della pelle , come si inizia la scansione di diapositive. Con qualsiasi software di editing delle immagini, è possibile compensare la perdita di colori e tonalità range.Things che vi serve
software di editing delle immagini

Mostra Altre istruzioni
1

aprire l'immagine utilizzando il software di editing preferito .
2

Aumentare il contrasto dell'immagine per enfatizzare le parti più scure e più chiare dell'immagine . Su una faccia , questo renderà caratteristiche come occhi , bocca e naso più prominente .
3

Reverse colore spostamento nella pellicola diapositiva modificando il bilanciamento del colore dell'immagine . Ad esempio , se l'immagine ha assunto una dominante gialla durante la conservazione , compensare facendo scorrere la regolazione verso il blu , il suo colore complementare . Regolare fino a quando i toni della pelle appaiono naturale ed equilibrato .
4

Revive qualsiasi colore perso o disattivato nell'immagine dal crescente saturazione . Questa regolazione della tonalità della pelle , dei capelli e indumenti di colore più vivaci.
5

Applicare un filtro di nitidezza all'immagine per aggiungere definizione di linee, bordi e altri dettagli . Regolare l'intensità del filtro fino a quando è stato raggiunto l'effetto desiderato.
6

Salvate la vostra immagine . Per conservare il file originale acquisito , rinominare l'immagine prima del salvataggio .