[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché i Black Widow Ragni mangiare il loro Mates
? Ragni vedova nera sono tra i ragni più velenosi negli Stati Uniti . Il loro nome deriva dalla tendenza della femmina a mangiare il maschio dopo l'accoppiamento . Circa l'80 per cento delle vedove nere femminili , tuttavia , non mangiano i loro compagni . La vedova nera si mangia solo la sua compagna quando tale comportamento predatorio può essere utile per la femmina o la sua prole . Sperma bagagli

A differenza di molti altri animali , una vedova nera femmina ha bisogno di accoppiarsi solo una volta . Le femmine possono conservare lo sperma maschile ' e ​​continuare a concimare le proprie uova . Di conseguenza , una femmina non necessita il maschio dopo l'accoppiamento . Inoltre, i maschi hanno solo una probabilità molto sottile di trovare una compagna dopo l'incrocio con una femmina , quindi non può essere evolutivamente utile per loro di continuare a vivere e competere con altri maschi che non sono ancora montate .

Nutrizione

Come per tutti gli animali , è importante per la sopravvivenza della specie che i genitori producono prole sana . Ragni ben nutrite depongono le uova che sono più probabilità di produrre prole sana . Mangiare il maschio può fornire una femmina con il nutrimento aggiunto il ragno deve stabilire quante più uova sano possibile .
Efficace accoppiamento

Maydianne Andrade del Università di Toronto ha scoperto che , quando le femmine mangiano i maschi , il periodo di accoppiamento dura il doppio del tempo . Dato che le femmine possono conservare lo sperma dopo l'accoppiamento , possono ricevere più sperma da questo periodo di accoppiamento prolungato e quindi essere in grado di deporre le uova fecondate più .
Predazione

femminile nero vedove istintivamente mordere tutto ciò che invade il web perché hanno problemi di vista . Il maschio segnala la sua intenzione di accoppiarsi emettendo vibrazioni accoppiamento unici. Dopo l'accoppiamento , il maschio non emette più queste vibrazioni . Come risultato , la femmina può mordere il maschio per le stesse ragioni istintive e predatori il ragno morde qualsiasi altra cosa che entra nel suo web.