[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Differenza tra AF & Obiettivi AF - S Nikon
gamma di obiettivi Nikon è progettato per funzionare con quasi ogni corpo macchina Nikon prodotta dalla metà del 20 ° secolo . Questo elevato livello di compatibilità Nikon dà un vantaggio nel mercato fotocamera reflex . Obiettivi AF e AF -S sono entrambi lenti in stile F - mount , che può essere utilizzato su quasi tutte le fotocamere Nikon . Obiettivi AF

La lente AF è un vecchio stile di lente . Questo tipo di obiettivo utilizza il motore di messa a fuoco automatica interna della fotocamera per mettere a fuoco l'obiettivo sul soggetto . C'è un accoppiamento meccanico tra l'obiettivo e la telecamera che deve essere allineato per la funzione autofocus lavorare . Queste lenti possono anche contenere componenti elettronici per la luce misurazione e controllo del diaframma .
Obiettivi AF- S

L'obiettivo AF- S è un obiettivo auto -focus self-contained . Questo obiettivo contiene il proprio motore di messa a fuoco automatica , in modo che anche su macchine fotografiche senza un drive messa a fuoco automatica , come la D40 , la messa a fuoco automatica continua a funzionare . Queste lenti sono una creazione più tardi l'obiettivo AF , e possono funzionare con la maggior parte dei corpi macchina Nikon da circa 1988 in poi .
Compatibilità

Poiché lente e Nikon sistema corpo della fotocamera è valutato molto per la compatibilità tra i componenti , è importante notare che le lenti funzionano meglio con la quale gli organi . Certi lenti potrebbero avere funzioni ridotta quando accoppiato con un corpo macchina che non ha le stesse caratteristiche . Tali differenze possono portare a funzionalità ridotte, come la messa a fuoco manuale o l'impossibilità di utilizzare i

Vantaggi built-in esposimetro . AF -S

AF- S le lenti sono compatibili con una vasta gamma di telecamere , e dato che il motore di messa a fuoco automatica è nella lente , la funzione di messa a fuoco automatica funziona bene sulla maggior parte delle macchine fotografiche . Tutte le fotocamere reflex digitali Nikon lavorano con gli obiettivi AF -S e sono particolarmente utili per le fotocamere consumer entry-level come la D40 , che non hanno la propria auto messa a fuoco automatica . Questi obiettivi saranno ancora funzionano bene in modalità di messa a fuoco manuale , che li rende maneggevole e versatile per chiunque abbia più di un corpo macchina .

Vantaggi delle lenti AF

obiettivi AF sono vecchio, e quindi si trovano spesso di seconda mano a prezzi bassi . Fotografi di entry-level in grado di costruire un arsenale di lenti di qualità per un investimento minore di nuove attrezzature richiederebbe . Telecamere effettuate prima dell'introduzione di indicizzazione automatica , introdotto nel 1977 , non funzionano con questi obiettivi , ma si può facilmente installare un polo metri di accoppiamento , che aggiornerà la tecnologia .