[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Inizio Fotocamera Effetti Speciali
Effetti speciali con la fotocamera ancora non comportano necessariamente un sacco di attrezzature e formazione . Molto può essere fatto solo con una buona macchina che lavora , un treppiede e scatto . Tutto quello che serve è una buona comprensione di come funziona la macchina fotografica, quali tipi di film sono disponibili e dove impostare l'immagine . Notte di movimento

Una foto di notte di solito richiede almeno alcuni secondi di esposizione per registrare un'immagine , a volte di più se l'apertura della lente è piccola . Esposizioni notturne di traffico in movimento registreranno lunghi nastri di luce creati dal movimento delle automobili . Per effettuare questo tipo di immagine , in primo luogo trovare un luogo sicuro con un buon punto di vista . Prossimo impostare il treppiede e collegare la fotocamera al treppiede . Quindi inserire l'estremità appuntita di un pulsante di scatto nella fotocamera . È possibile utilizzare un esposimetro portatile per calcolare la lunghezza di esposizione , ed essere sicuri di inquadrare le immagini. Questo significa fare un'ulteriore immagine a due volte il tempo stimato di esposizione e anche uno alla metà del tempo stimato . Se si utilizza una fotocamera a pellicola ti serve tungsteno film sensibile per registrare il colore delle luci notturne .
Riflettente Immagine

specchi sono grandi opportunità per la creazione di un senso insolito di spazio in una fotografia . È possibile utilizzare un mirror esistente come elemento compositivo o anche mettere uno specchio nella scena che si intende fotografare . Lo specchio può prendere una piccola area o la maggior parte del telaio, ma non è probabilmente una buona idea avere il conto superficie riflettente per l'intera immagine . Specchi auto fanno grandi caratteristiche in una fotografia . Esistono altre possibilità lungo questa linea , come l'utilizzo di vetro come una superficie riflettente , o oggetti come ciotole di metallo lucido , occhiali da sole , e parafanghi metallici di automobili e motocicli .
Doppie esposizioni

Pochissime le telecamere hanno un meccanismo incorporato per doppia esposizione , ma spesso è possibile utilizzare un pulsante di scatto per fare due esposizioni . Tuttavia, per coloro che prendono il tempo e lo sforzo di istituire una doppia esposizione , i premi sono di solito vale la pena. Ricordate sempre di tagliare ogni esposizione a metà, quindi l'immagine non viene lavato con troppa luce . Questo può essere fatto diminuendo l' apertura dell'obiettivo o aumentando la velocità dell'otturatore .

Se avete un vecchio 35 mm fotocamera a pellicola con un meccanismo di film a carica manuale , si può semplicemente riavvolgere la pellicola per una lunghezza di immagine e poi fare una seconda esposizione . Questa operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi fino ad ottenere l'allineamento giusto , ma una volta compiuta con successo , potreste essere sorpresi l'immagine finale . Alcune fotocamere hanno una funzione doppia esposizione appositamente progettato , mentre per gli altri facendo una doppia esposizione è quasi impossibile . Questo gruppo comprende per lo più fotocamere point -and-shoot , che sono completamente automatici .