[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come esporre una foto con uno sfondo nero
sfondi bianche o nere piene possono essere fonte di confusione per le telecamere che vogliono metro la fotografia per esporre correttamente l'intera scena . Quando la fotocamera è di fronte a uno sfondo tutto bianco o tutto nero , tende a sovraesporre o sottoesporre il tiro per compensare. Se sarete fotografando un oggetto su uno sfondo nero e desidera mantenere lo sfondo nero , preparare in anticipo per ottenere buoni risultati . Istruzioni
1

scegliere la modalità di misurazione spot sulla vostra macchina fotografica . Questo dice la fotocamera al metro e regolare l'esposizione in base alla luminosità di un singolo punto , piuttosto che sulla luminosità dell'intera scena .
2

sottoesporre il tiro da un f-stop supplementare per mantenere il sfondo nero . Ridurre l'esposizione di uno stop di luce può essere ottenuto dimezzando la ISO ( es tra 400 e 200) ; raddoppiando la velocità dell'otturatore ( ad esempio , da 1/1000 di secondo a 1/2000 di secondo) ; o la regolazione del diaframma da un punto ( ad esempio , da f/2.8 af /4 o da f/5.6 af /8) .
3

Aumentare la quantità di luce sulla soggetti con un'unità flash o luce studio. Portare più luce al soggetto compensare la fermata di luce che intenzionalmente sottoesposta .
4

Esaminare i istogrammi . L'istogramma della luminosità ( o le vostre tre istogrammi individuali per ciascuna di rosso, blu e verde) dovrebbero apparire sottoesposta (ossia , i picchi dovrebbero apparire leggermente a sinistra del centro ) .