[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come creare un ritratto di studio casalingo
Per molti fotografi , avendo il proprio ritratto in studio è il risultato di un duro lavoro , ma è anche la realizzazione di un sogno . Se vivete in una casa che ha sia una stanza di ricambio o una cantina che può essere rinnovato, non ci vuole molto per convertire quello spazio in un ritratto di studio casalingo . Una volta che lo studio è completato, si sarà in grado di prenotare servizi fotografici a volte che sono convenienti per voi ei vostri clienti . Istruzioni
1

dipingere tre delle quattro pareti in studio utilizzando tre diversi colori di vernice in una finitura antiriflesso piatto . Selezionare i colori sono vibranti e corrente con le tendenze della moda e del design di oggi. Anche se si prevede di utilizzare sfondi per i vostri sfondi bianchi e neri , con tre pareti colorate darà ai vostri clienti più opzioni e può portare a maggiori vendite .
2

Dipingi la quarta parete con cancellabile " lavagna " dipingere. Questo metodo funziona bene se avete intenzione di fare qualsiasi ritratti figlio. Voi oi vostri clienti possibile scrivere o disegnare quello che vogliono sul muro per creare ancora un altro scenario unico .
3

Decidere l'illuminazione che si desidera utilizzare . Utilizzare lampade alogene da lavoro portatili , se avete bisogno di illuminare l'intera area . Utilizzare lampade da tavolo o lampade da terra di famiglia se volete una luce diretta più morbida o meno . Fonti con teste regolabili che consentono di dirigere la luce farà illuminare le riprese ancora più facile .
4

acquisire oggetti di scena, sgabelli , panche , sedie, tavoli e quant'altro si pensa che verrà utilizzato nel vostro studio. Come minimo , si dovrebbe avere uno sgabello che può essere utilizzato per i singoli photography ritratto e un legno o metallo sedia interessante che può essere utilizzato per più artistica la fotografia di ritratto .
5

Acquistare uno stand sfondo e fondali . Uno sfondo bianco e uno sfondo nero sono le basi e sono spesso utilizzati in ritratti .