[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare un supporto per Contesti
fondali studio professionale sono pezzi costosi di apparecchiature che possono deteriorarsi rapidamente con l'uso improprio . In un pizzico , alcuni fotografi potranno inchiodare o nastro i loro fondali ad una parete . Anche se questo metodo può essere efficace , ma può anche strappare i vostri sfondi o lasciare segni sgradevoli su di loro . Utilizzando un sistema di supporto fondale può allungare la vita dei vostri fondali così come dare il vostro studio un aspetto più professionale . È possibile allegare una lunghezza di PVC a due photography luce sta per creare rapidamente un modo sicuro per supportare le backdrops.Things che ti serviranno Pagina 8 metri tubo in PVC , 2 pollici di larghezza
Tape measure
Drill
3/4-inch punta da trapano
Due stand luce
6 a -morsetti
Mostra Altre istruzioni
1

Misura 1 pollice da ciascuna estremità del PVC tubo e mettere un piccolo segno di notare la posizione. Assicurarsi che i due segni sono in linea retta tra loro alle estremità opposte del tubo . I contrassegni devono essere rivolte nella stessa direzione. Utilizzare il trapano e 3/4-inch punta a praticare un foro attraverso il tubo nei punti segnati.
2

Posare il tubo in PVC sulla parte superiore dei due stand luce mettendo la testa filettata la luce si trova attraverso i fori appena praticati. La dimensione standard per queste discussioni è di 5 /8 di pollice , in modo che il PVC deve scorrere comodamente sui pali con poco spazio per muoversi .
3 A- bloccare la mussola al PVC per il supporto sicuro .

Avvolgere il fondale sopra le righe , a metà strada intorno al tubo . Collega il tuo sfondo attraverso la pole PVC fissandolo con un A -clamp . Lavorare la strada da un lato dello stand all'altro, avvolgere e fissare lo sfondo al tubo ogni 1 1/2 piedi. Sollevare la luce si trova uno alla volta fino all'altezza desiderata prima di usare la cornice e il supporto .