[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
DIY: Illuminazione per Portrait Photography
L'illuminazione può essere la chiave per una buona fotografia , modificare l'aspetto di un soggetto regolando il modo in cui le ombre cadono attraverso le caratteristiche del soggetto . Questi cambiamenti possono essere sottili o estreme , con illuminazione contribuendo non solo a mostrare il soggetto in modo chiaro , ma anche per impostare l'impatto emotivo della foto finale . Una vasta gamma di opzioni di illuminazione sono disponibili, da tungsteno a fluorescenza , ciascuno cambiare l' aspetto generale del soggetto ritratto. Ma indipendentemente dal particolare tipo di illuminazione utilizzata , una configurazione a tre luci di base , con aggiustamenti , vi darà l'illuminazione ritratto si need.Things che ti serviranno
scheda Sfondo
Tre treppiedi leggeri
kit Boom
Tre luci
4-by - 4 piedi foglio di cartone bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la persona che si sta prendendo una foto di circa 3 5 piedi di fronte a un foglio di sfondo come una parete colorata o neutro grande foglio di tessuto fermo. Posizionare una retroilluminazione collegato a un kit boom un polo collegato a un treppiede che estende la testa leggera , tra il soggetto e lo sfondo per evitare le ombre dure sulla parte posteriore della testa e per rendere i capelli risaltare rispetto allo sfondo .

2

Inserire una superficie riflettente alla sinistra del soggetto , anche di 3-5 metri di distanza . Un muro bianco funziona bene per la superficie riflettente , o anche un grosso pezzo di cartone bianco tenuto da un aiutante o attaccato ad una parete farà .
3

Posizionare la luce principale per il soggetto del a destra , a circa 3 metri di distanza . La luce principale dovrebbe evidenziare le caratteristiche del viso in modo che si può chiaramente vedere. Impostare la luce principale su un treppiede , con un angolo verso il viso del soggetto , illuminando le loro caratteristiche da circa 45 gradi . Regolare l'altezza della luce in modo che cade sul soggetto ad un angolo di 45 gradi e per sottolineare l'occhio , il naso e la bocca del soggetto .
4

Mettere una luce di riempimento su un treppiede direttamente di fronte al soggetto di circa 8 metri . Questo dovrebbe essere una luce morbida generale che aiuta a spingere le ombre lontano dal lato sinistro del volto del soggetto causata dalla luce principale .
5

Sostituire luce da una finestra di alcuna delle sorgenti luminose fino a quando la finestra è nella giusta posizione .
6

Regolare la distanza delle luci per ottenere l'effetto desiderato. Il più lontano si sposta le luci il più morbido l'effetto della luce sul soggetto .