[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come stampare 120 film con un Beseler Printmaker 35
Prodotto negli Stati Uniti e utilizzato da molti fotografi , il Beseler Printmaker 35 è compatto , in bianco e nero ingranditore in grado di stampare diversi formati di pellicola , tra cui film di 120 extra . Dopo aver impostato il ingranditore in camera oscura , per stampare la più grande pellicola negativa , utilizzare il vettore negativo progettato per 120 extra film.Instructions
1

Utilizzando il vettore pellicola progettato per pellicole 120 extra, posto la striscia negativa nel supporto , e delicatamente inserire il vettore negativo nel ingranditore .
2

Mettere una foto cavalletto sulla base ingranditore , e accendere la lampada ingranditore .

3

Regolare l'altezza della testa ingranditore girando la manovella in alto sul lato sinistro della Beseler Printmaker 35 ingranditore . Regolare l'altezza sarà la dimensione dell'immagine proiettata in base al formato della carta su cui si sta stampando .
4

focalizzare la vostra immagine ruotando la manopola di messa a fuoco sul lato sinistro del ingranditore . Una volta che l'immagine è di dimensioni e concentrato, spegnere la lampada ingranditore prima di mettere la carta fotografica nel cavalletto .
5

Posizionare la carta fotografica nel cavalletto . Impostare il timer sul pannello di controllo per abbinare la migliore esposizione dalla vostra striscia reattiva . Impostare il diaframma sull'obiettivo ingranditore a f5.6 , e premere il pulsante di avvio .