[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Cosa ha la luce a che fare con lo spettro dei colori
? Come la luce passa sopra durante il corso di una giornata , un oggetto che si siede in un posto stabile cambia colore . Questo perché il colore è una qualità di luce che viene riflessa dalla superficie dell'oggetto e nell'occhio . Qualità esterni di luce e colore

luce del sole passa attraverso i filtri ( le nuvole , le sostanze inquinanti in aria, finestre o tende) , ciascuno dei quali inizia ad assorbire lunghezze d'onda differenti . Jill Morton con strumenti creativi per fotocamere digitali spiega che ogni lunghezza d'onda rappresenta una fascia di colore per l'occhio umano . La luce del sole non assorbito cade sull'oggetto , che assorbe anche alcune lunghezze d'onda , ma respinge gli altri . Queste lunghezze d'onda rifiutati diventano luce riflessa . La luce riflessa determina il colore dell'oggetto .
Qualità interne di luce e colore

lunghezze d'onda riflesse sono identificati negli occhi e un messaggio viene inviato al cervello colore che indica . Morton dice: " La definizione più tecnicamente accurata del colore è : ' Il colore è l'effetto visivo che è causata dalla composizione spettrale della luce emessa , trasmessa o riflessa dagli oggetti , ' ", ma il colore rimane influenzata dall'interpretazione del ricevitore .
colore è anche una questione di Meccanica

Zelanski e Fisher , nel loro libro "Color ", descrivere i meccanismi di percezione del colore in funzione della coni fotorecettrici nella retina . Eye- Therapy.com discute la Teoria Tricromatica , il che suggerisce ci sono tre tipi generali di pigmenti in questi fotorecettori . Ogni pigmento percepisce una diversa lunghezza d'onda . Questi corrispondono al rosso , verde e blu che utilizziamo per creare il colore in moduli elettronici .