[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché Crickets Chirp at Night
Il cinguettio melliflua del grillo di notte è un suono molto amata . Calma l'anima , e molti amano sedersi su un portico o in una sedia campo e semplicemente immergersi nella melodia tranquilla . A meno che , cioè , il cricket è in casa , e il frinire è responsabile di mantenere una persona sveglia . Poi si può mandare qualcuno in una rabbia - grillo uccidere . Qualunque sia la risposta il suono evoca , molte persone non riflettere il motivo per il cicalino. Chiamata accoppiamento

Solo grilli maschi cinguettare di notte, e una delle sue funzioni è come un richiamo d'amore . Il cinguettio aiuta grilli femmina a trovare . In questo modo , grilli non sono così diversi dagli esseri umani e uccelli . Alcune persone godono essendo serenata da una chitarra e una canzone , e uccelli canori quali cardinali maschi e capinere cinguettare via nella speranza di ottenere femmine ad accorgersi di loro . Grilli sono là fuori di notte cantando la loro canzone solitaria nella speranza di ottenere l'attenzione di un grillo femminile foxy .
Avvertimento per gli altri Crickets Maschile

Il trillo del grillo maschio è anche un avvertimento territoriale : cantano ad avvertire gli altri maschi per tenere fuori . Secondo Brie Cadman , il suono del chirp disputa territoriale è diverso dal cinguettio richiamo d'amore . Per un semplice piccolo insetto , è incredibile hanno tali complesse strategie per affrontare i problemi che vengono con l'accoppiamento . C'è molto di più che soddisfa l'occhio quando si sente un canto del grillo di notte .
Come Crickets Chirp

Su ogni lato delle ali del maschio è un scanalato lato . Hanno anche un bordo frastagliato sopra dell'ala , sopra le scanalature . Quando raschiano questi insieme , fanno la loro musica , che si chiama stridulation . Il grillo può giocare sia ala ; un sito web chiama questo un built-in violino , ma in realtà si tratta di due violini .
Perché di notte

Crickets cinguettare solo di notte perché sono notturne , e anche perché non vogliono attirare i predatori , che è ciò che accadrebbe se si cinguettavano durante il giorno . Grilli sono anche ventriloqui : un altro meccanismo di difesa che hanno sta facendo il loro suono sembra come se si proviene da qualche altra parte

.