[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Stili Transistor Caso
Il primo transistor , sviluppato da Bell Labs nel 1947 , ha avuto nessun caso ; era un pezzo nudo di germanio con fili saldati ad esso . Quando i produttori di elettronica fatti transistor in commercio , un organismo standard di settore conosciuto come JEDEC ha sviluppato una serie di casi standard . Ogni stile caso funziona per transistori di particolari tipi e varia in base alla potenza del dispositivo e di altre considerazioni . JEDEC

Alla fine del 1950 , diversi produttori di elettronica hanno formato un associazione di categoria denominata Joint Electron Devices Ingegneria Consiglio ( JEDEC ) . Il gruppo ha riconosciuto che le norme per i numeri di dispositivo e stili di casi lavorato per il loro beneficio reciproco; hanno creato sistemi di numerazione e le specifiche fisiche per i transistor , diodi e altri dispositivi elettronici . Sistemi di numerazione parte come l'uso della " 2N " prefisso per transistor è venuto da questo gruppo. Hanno anche messo a punto una serie di casi transistor portare il " TO " prefisso.
TO-92

usate per transistor per piccoli segnali , come il 2N2712 , il caso TO-92 è realizzato in resina nera epossidica plastica . Il caso ha una forma semicilindro ; il lato anteriore piatto indica l'orientamento e la posizione di tre terminali del transistor , che escono dal fondo della confezione . Casi di plastica di piccole dimensioni come la TO-92 sono adatti solo per i dispositivi a bassa potenza di non più di un paio di watt .

Alta TO- 3 - power transistor utilizzano il metallo TO-3 in stile caso . Sbozzi - cappello , TO - 3 ha due perni verticali sporgenti dal fondo del centro del dispositivo . Il caso agisce come terzo terminale necessari per i transistor . TO- 3 transistor di gestire fino a 200 watt ; caso metallo ha fori per il fissaggio in modo sicuro ad un telaio metallico o dissipatore di calore . Un forte legame metallo-metallo conduce in modo efficiente il calore lontano dal componente .


Transistor TO -220 di potere intermedio utilizzare il caso TO-220 . È piatta e rettangolare , per lo più di plastica con una linguetta metallica sul dorso . La scheda ha un foro per bullone hardware per il transistor di un telaio metallico . Anche se non proprio al livello di potenza della cassa interamente in metallo TO- 3 , TO- 220 transistor gestire in eccesso di 100 watt .